Il presidente di CBS, Kelly Kahl, annuncia: "Speriamo di avere ancora per un paio di anni The Big Bang Theory"
Non è ancora una notizia ufficiale, ma potrebbe diventalo prossimamente: The Big Bang Theory non si fermerà con la dodicesima stagione! La fonte di questa notizia è a dir poco attendibile, basti pensare che è stato il presidente di CBS (il network che negli Stati Uniti trasmette l'amatissima sit-com) Kelly Kahl a dare l'annuncio alla stampa dell'intenzione della rete televisiva di far proseguire la serie per almeno un paio di anni ancora. "Speriamo ci sia ancora. Speriamo davvero di avere ancora almeno per un paio d’anni The Big Bang Theory nel nostro palinsesto" ha dichiarato in maniera del tutto inaspettata Kelly Kahl durante gli durante gli Upfronts.
The Big Bang Theory 13 ci sarà?
Come dicevamo in precedenza, la notizia è inaspettata: a inizio maggio, infatti, lo showrunner di The Big Bang Theory, Steve Holland, aveva infatti parlato della dodicesima stagione come l'ultima. "Non lasceremo nulla in sospeso - aveva dichiarato Steve Holland proprio in riferimento al nuovo ciclo di episodi - se ci sono storie che vogliamo fare, le metteremo e vediamo cosa accade". Ora ai fan della sit-com non resta quindi che aspettare e sperare che le intenzioni del presidente di CBS Kelly Kahl di far proseguire la serie vengano al più presto formalizzate sotto forma di nuovi contratti per tutto il cast.
Mark Hamill: da Star Wars a The Big Bang Theory
Se effettivamente The Big Bang Theory dovesse continuare ben oltre la dodicesima stagione, a esserne felice sarà sicuramente anche Mark Hamill. L'attore, celebre per aver interpretato per molti anni il ruolo di Luke Skywalker nella saga cinematografica Star Wars, dopo essere apparso come guest star nell'episodio conclusivo dell'undicesima stagione (che in Italia deve ancora essere trasmesso) ha infatti pubblicamente dichiarato di voler entrare a far parte del cast fisso della serie TV: chissà se con l'eventuale prolungamento della sit-com questo sogno potrà realizzarsi?
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/TheBigBangTheory/