The Big Bang Theory 11: Bill Gates guest star in un episodio della sitcom

Il fondatore della Microsoft prenderà parte in uno dei prossimi episodi dell'undicesima stagione della serie tv nel ruolo di se stesso

Un personaggio molto conosciuto farà la sua comparsa in The Big Bang Theory 11: si tratta di Bill Gates, che nel ruolo di se stesso apparirà come guest star in uno dei prossimi episodi della sitcom targata CBS. Nonostante l'imprenditore informatico e fondatore della Microsoft sia stato nominato più volte nel corso delle varie stagioni della serie tv (anche per un incontro finito male tra lui e Sheldon ai tempi dell'università), non è mai apparso in nessuno degli episodi precedenti in prima persona. Quello in cui entrerà in scena verrà trasmesso negli Stati Uniti a marzo 2018 e presto arriverà anche in Italia.

Bill Gates e le altre guest star di The Big Bang Theory

Bill Gates sarà chiamato in causa da Penny (Kaley Cuoco) e dalla compagnia farmaceutica della ragazza per un incontro di lavoro. Una volta appresa la notizia, Leonard (Johnny Galecki) e Sheldon (Jim Parsons) faranno di tutto per incontrarlo non senza una serie di imprevisti. Non è la prima volta, però, che in The Big Bang Theory viene annunciata una guest star importante: nel corso delle undici stagioni, infatti, si sono alternati Carrie Fisher – la principessa Leila di Star Wars - ma anche il fisico Stephen Hawking e Leonard Nimoy di Star Trek, ai quali Sheldon di frequente si rivolge.

The Big Bang Theory 11: quando va in onda?

La sitcom creata da Chuck Lorre ha sempre riscosso molto successo anche sui canali italiani. L'undicesima stagione di The Big Bang Theory è disponibile sulla piattaforma Infinity – che ne rilascia un nuovo episodio ogni mercoledì sera – e sul canale Premium Joi ogni martedì. In America, invece, CBS riprenderà la messa in onda della serie tv a partire dall'1 marzo 2018. Il pubblico italiano, inoltre, dallo scorso 31 gennaio su Infinity ha potuto seguire lo spin-off sull'infanzia del protagonista, The young Sheldon.

Fonte foto: Facebook.com/TheBigBangTheory