Mark Hamill, l'attore noto che interpreta Luke Skywalker in Star Wars, vorrebbe recitare regolarmente in The Big Bang Theory
Negli Stati Uniti il 10 maggio si è conclusa la stagione 11 di The Big Bang Theory, in Italia invece bisognerà aspettare ancora alcune settimane. I fan americani della serie hanno quindi già potuto vedere Mark Hamill alle prese con Leonard, Penny, Sheldon, Amy, Howard, Bernadette e Raj e hanno potuto quindi scoprire il suo ruolo nello show (che è stato tenuto segreto sia dall'attore che dalla produzione fino alla messa in onda). A quanto pare, oltre agli spettatori della celebre comedy, a divertirsi per quanto accaduto in The Big Bang Theory è stato anche lo stesso Mark Hamill che, in una recente intervista, ha espresso il proprio desiderio di entrare a far parte in maniera regolare del cast della serie TV.
The Big Bang Theory: nel cast entrerà con un ruolo fisso anche Mark Hamill?
“Ora voglio essere un regular, spero di essere il manager del loro palazzo" ha dichiarato Mark Hamill. Quella dell'attore, celebre per aver interpretato il personaggio di Luke Skywalker nella saga cinematografica di Star Wars, è una vera e propria autocandidatura per la prossima stagione di The Big Bang Theory, un'autocandidatura discussa anche nelle scorse settimane in famiglia con la moglie: "E se interpretassi una versione di me stessa ma completamente idiota? L’ho detto a mia moglie, e lei ha risposto: 'Tesoro, non riguarda te, ma il matrimonio'". Il riferimento è chiaramente alle nozze tra Sheldon e Amy avvenuto nella puntata in cui Mark Hamill è stato la guest star.
The Big Bang Theory 12 ci sarà?
In attesa di scoprire se Mark Hamill riuscirà a realizzare il proprio sogno e a entrare in pianta stabile nel cast di The Big Bang Theory, lo showrunner Steve Holland ha spiegato a TVLine di non sapere ancora se la stagione 12 sarà l'ultima o se la serie proseguirà ancora: "So di avere la prossima stagione, ma non so cosa accadrà dopo. E non spetta a me prendere questa decisione. Quello che posso dire è andare avanti il prossimo anno e renderlo il migliore".
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBigBangTheory/