The Big Bang Theory: Kunal Nayyar parla di una possibile fine della serie!

La serie TV statunitense, creata da Chuck Lorre e Bill Prady, è andata in onda per la prima volta nel 2007.

Mentre l'undicesima stagione di The Big Bang Theory si avvicina (l'arrivo è previsto per il 25 settembre 2017) cominciano già a diffondersi alcune dichiarazioni riguardo la fine della serie TV. In particolare, l'attore Kunal Nayyar, che nelle storia veste i panni di Rajesh Koothrappali, ha parlato ai microfoni di Digital Spy, sostenendo che la fine della serie creata da Chuck Lorre si sta purtroppo avvicinando sempre di più.

The Big Bang Theory: Kunal Nayyar e le dichiarazioni sulla serie

Ecco le parole dell'attore Kunal Nayyar, che ha ironizzato dicendo che nessun fan vorrebbe vedere il suo personaggio invecchiare:

Insomma, credo che nessuno vorrebbe mai vedere un vecchio e grasso Raj. Non so se la 12 stagione sarà davvero l’ultima, questa è una decisione che non dipende da me, ma sono certo del fatto che ci saranno molti meno episodi nel futuro rispetto a quelli che ci siamo lasciati nel passato.

Parole che hanno subito preoccupato i fan della celebre serie, che però possono avere ancora una speranza:

Non sto dicendo che The Big Bang Theory finirà al termine della 12 stagione, ma sappiamo che questa incredibile serie sta arrivando alla fine e sarà prima piuttosto che poi. Tutti noi del cast stiamo già iniziando a sentirci un po’ tristi e nostalgici per tutto quello che abbiamo fatto insieme in questi anni.

Fra l'altro, già negli anni scorsi sul web si erano diffuse alcune indiscrezioni riguardo la fine delle riprese. Erano i tempi della decima stagione, ma a quanto pare era davvero troppo presto per sospendere uno degli show più amati dal pubblico negli ultimi anni:

Perché mai avremmo dovuto prendere le distanze da una cosa così bella? Nessuno lo voleva. Non lo studio, né gli attori, nessuno. Saremmo stati dei pazzi. Per quanto mi riguarda, non ho mai avuto nessun dubbio.

The Big Bang Theory: Young Sheldon sarà il titolo dello spin-off

E se siete già stati colti da una forte nostalgia per la possibile fine di The Big Bang Theory, non disperate. La CBS ha già ordinato un'intera stagione dello spin-off Young Sheldon, che racconterà l'infanzia del piccolo genio cresciuto in Texas. Purtroppo, pare che la produzione abbia deciso di non includere nessun personaggio del cast, ad eccezione di Jim Parson, che sarà il narratore della storia. Ma chi può saperlo. In fondo le sorprese sono sempre dietro l'angolo!

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/kunalkarmanayyar/