The Big Bang Theory: su Infinity i nuovi episodi della serie tv

L'undicesima stagione della sitcom è disponibile in prima visione in Italia sulla piattaforma digitale di Mediaset

The Big Bang Theory 11 sarà disponibile su Infinity a partire da oggi, mercoledì 24 gennaio 2018. La piattaforma digitale delle reti Mediaset ha messo a disposizione degli utenti abbonati due dei nuovi episodi della sitcom in prima visione e rilascerà una nuova puntata ogni mercoledì. Negli Stati Uniti, invece, la messa in onda è cominciata a settembre e si protrarrà fino all'inizio di febbraio. Le avventure di Sheldon, Leonard e tutti i loro amici nerd proseguono: cosa succederà ai personaggi protagonisti della storyline? I fan della serie potranno cominciare a scoprirlo.

La trama di The Big Bang Theory 11^ stagione

L'undicesima stagione di The Big Bang Theory riparte dal finale della precedente, ovvero dall'inaspettata richiesta di Sheldon (Jim Parsons), il quale aveva chiesto la mano ad Amy (Mayim Bialik). Tale reazione però era arrivata dopo il bacio con Ramona, che aveva spinto Sheldon ad accelerare le cose con Amy. Cosa farà adesso il simpatico protagonista di TBBT? Nel primo episodio, intitolato 'The Proposal Proposal', Sheldon e la sua fidanzata andranno a cena insieme ma le cose non andranno come previsto e i due finiranno per litigare. Sulla scena torneranno anche gli amici Leonard (Simon Helberg), Bernadette (Melissa Rauch) e Penny (Kaley Cuoco).

The Big Bang Theory 12 è già in preparazione

Il successo di The Big Bang Theory prosegue e – oltre ad uno spin-off tratto dalla serie intitolato The Young Sheldon, che sarà incentrato sull'infanzia del protagonista ed arriverà su Infinity a fine mese – avrà anche la dodicesima stagione della serie tv. CBS, infatti, ha confermato la messa in produzione di un nuovo blocco di episodi inediti ancora prima che l'undicesima stagione venisse proposta al pubblico. In network, sicuro di ottenere un ottimo riscontro, sta investendo molto su quello che è diventato uno dei suoi titoli di punta.

Fonte foto: facebook.com/TheBigBangTheory