The Blacklist 5: anche John Noble di Fringe nel cast della serie tv

L'attore ha ottenuto un ruolo nella quinta stagione del telefilm, ed apparirà in uno degli episodi in onda negli USA a fine febbraio 2018

Anche John Noble fa parte del cast di The Blacklist 5: la serie tv, la cui quinta stagione sta andando in onda in America, lo mostrerà in uno degli episodi in arrivo a breve sugli schermi negli USA, come ha anticipato Entertainment Weekly. Noble vestirà i panni di uno dei nemici della blacklist di Red (James Spader), e si chiamerà Raleigh Sinclair III. Sarà un personaggio meticoloso e brillante, con una capacità senza eguali di creare alibi perfetti per i suoi clienti assassini. Come si può notare dalla foto rilasciata in anteprima dal sito, è stato sottoposto anche ad un cambiamento di look e porta gli occhiali.

Il cast di The Blacklist

Oltre a John Noble, che secondo l'ideatore The Blacklist, Jon Bokenkamp, porterà qualcosa di nuovo e fresco alla serie tv con un ruolo da guest star, sulla scena sono presenti James Spader (Raymond), Megan Boone (Elizabeth), Diego Klattenhoff (Donald), Ryan Eggold (Tom), Harry Lennix (Harold), Parminder Nagra (Meera Malik), Amir Arison (Aram Mojtabai), Mozhan Marnò (Samar) e Hisham Tawfiq (Dembe). Tra le guest star ci sarà anche l'attrice Martha Plimpton. La quinta stagione di The Blacklist è composta in totale da 22 episodi.

John Noble: i film e le serie tv dell'attore

John Noble è un attore molto prolifico e ha recitato ne Il Signore degli Anelli – Le due torri e Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re, e in numerosi altri film. Tra le più recenti serie tv a cui ha preso parte, invece, ci sono Pirate Islands: The Lost Treasure of Fiji (13 episodi) e Fringe (100 episodi). Fa parte anche del cast di Sleepy Hollow e ha fatto parte di Elementary dal 2014 al 2016 e di recente ha recitato in alcuni episodi di The Good Wife e Forever. In The Blacklist, infine, dovrebbe apparire in un singolo episodio.

Fonte foto: Facebook.com/SubsTeam.net