Mozhan Marnò, l'attrice che interpreta Samar Navabi, ha annunciato su Instagram che lascerà The Blacklist
La sesta stagione di The Blacklist si sta avvicinando alla conclusione: negli Stati Uniti NBC manderà in onda l'ultimo episodio il prossimo 12 aprile, tre settimane più tardi, il 2 maggio Fox Crime farà lo stesso in Italia. Nel frattempo, attraverso un messaggio sul proprio profilo Instagram, una delle protagoniste della serie TV ha annunciato il suo addio a The Blacklist: parliamo di Mozhan Marnò, ovvero l'attrice che interpreta il ruolo di Samar Navabi. L'uscita di scena del personaggio avverà proprio in uno degli ultimi episodi della stagione 6 di The Blacklist.
The Blacklist 6, il cast: Mozhan Marnò lascia la serie TV
"Cinque anni fa ho ricevuto una telefonata dal mio manager in cui mi si annunciava che avevo ottenuto il ruolo di Samar" inizia così il lungo messaggio con cui Mozhan Marnò ha annunciato il suo addio a The Blacklist. "Quasi dal giorno alla notte la mia vita è cambiata ed è stata un’esperienza fantastica: ho compiuto degli errori, ho stretto amicizie, sono cresciuta. Ho trascorso del tempo lavorando con delle persone incredibili" ha continuato.
"Ogni volta che vado in metropolitana a New York qualcuno grida con affetto ‘Yo, Samar!’. Ma, un’estate fa, ho deciso che ero pronta per il mio prossimo capitolo e i produttori hanno accettato la mia richiesta di dire addio allo show. E quindi stasera la mia vita cambia ancora. Mentre va in onda il mio ultimo episodio volevo semplicemente esprimere la mia gratitudine nei confronti dei miei colleghi, dei miei produttori e dei fan dello show: grazie, è stato davvero divertente". Ecco il post Instagram originale dell'attrice.
The Blacklist 7: la serie TV ha ottenuto il rinnovo
In attesa di vedere come finirà la stagione 6, nelle scorse settimane è arrivata la notizia che NBC ha ufficialmente prolungato The Blacklist per la stagione 7. Una bella notizia questa per i fan della serie TV a cui ne è però seguita una meno bella: sarà l'ultima.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NBCBlacklist/