The Blacklist: ancora nuove avventure per la strana coppia Red e Liz. Le anticipazioni

 Le nuove anticipazioni della serie tv, "The Blacklist" in onda in seconda serata su Rai 2

Lunedì 12 giugno 2017 andrà in onda in seconda serata su Rai 2 un nuovo appuntamento in prima visione del telefilm americano, The Blacklist la serie incentrata sulla vita del pericoloso criminale Raymond Red Reddington (James Spader). Vi sveliamo come di consueto,  le anticipazioni dei nuovi casi sui quali indagheranno l’insolita coppia anticrimine formata dal pericoloso criminale Red e dalla giovane agente Liz.

The Blacklist: le anticipazioni del 12 giugno 2017

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel primo episodio di The Blacklist in onda su Rai2, dal titolo "Il custode" la nostra coppia di protagonisti sarà impegnata insieme all'FBI sull’omicidio di un funzionario del Dipartimento di Stato ucciso a Pechino. La coppia si metterà così alla ricerca di "The Caretaker", un uomo che custodisce i segreti per i criminali. Tom nel frattempo prenderà una decisione rischiosa mentre Liz continuerà invece la sua ricerca per saperne di più su sua madre.

A seguire su Rai2 nella puntata successiva dal titolo “Il Signor Solomon” Red verrà a conoscenza di un gruppo di ladri che avrà preso di mira un'arma nucleare tattica, la Task Force dovrà allora cercare di fermarli per tempo evitando così un disastro nucleare e questo accadrà mentre dall'altra parte Tom e Liz prenderanno una decisione che potrebbe cambiare per sempre il loro rapporto.

The blacklist: Wikipedia

The Blacklist è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 23 settembre 2013 sulla rete televisiva NBC. In America ha realizzato un record di ascolti già dalla sua prima stagione e la sua trama racconta la storia di Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall'FBI che a sorpresa, decide peròdi costituirsi lui stesso all'agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni criminale con cui ha avuto a che fare in passato e la sua unica richiesta è quella di avere come referente Elizabeth Keen detta Liz, una giovane analista appena assunta.