The Blacklist: Liz riuscirà a sposarsi? Le anticipazioni del 13 giugno 2017

Le anticipazioni del 13 giugno 2017 delle serie tv americana "The Blacklist" in onda in prima visione tv su Rai2

Questo martedì sera 13 giugno 2017 andrà in onda in seconda serata alle ore 23:40 su Rai 2 e in prima visione tv, un nuovo appuntamento in compagnia della serie americana, The Blacklist dove a farla da protagonista sarà sempre la movimentata vita del pericoloso criminale Raymond Red Reddington (James Spader). Ecco qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della nuova serata targata Rai.

The Blacklist: le anticipazioni del 13 giugno 2017

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel primo episodio di The Blacklist in onda su su Rai2 e dal titolo “Il Signor Solomon – Conclusione” vedremo che Liz e Tom saranno pronti a pronunciare il fatidico "si" quando Salomon però, attraverso l’uso di alcuni satelliti, riuscirà a rintracciare la Chiesa ed ecco che assisteremo ad una serie di eventi inaspettati che potranno mettere in pericolo di vita Liz e del bambino che sta per nascere.

A seguire su Rai 2 verrà trasmesso l'episodio della serie intitolato “Cape May” e qui vedremo invece Red incontrare una misteriosa e bella donna a New Jersey. L'uomo dopo essersi confidato con lei sui fatti accaduti negli ultimi giorni deciderà poi di aiutarla a difendersi da alcuni sconosciuti dai quali la donna starà fuggendo.

The Blacklist: Wikipedia

The Blacklist è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 23 settembre 2013 sulla rete televisiva NBC. In America ha realizzato un record di ascolti già dalla sua prima stagione e la sua trama racconta la storia di Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall'FBI che a sorpresa, decide però di costituirsi lui stesso all'agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni criminale con cui ha avuto a che fare in passato ma la sua unica richiesta è quella di avere come referente Elizabeth Keen detta Liz, una giovane analista appena assunta. Le indagini di Red si intrecceranno presto anche con le vicende personali della stessa Elizabeth, orfana dai tempi dell'infanzia.