Le nuove anticipazioni della serie tv americana, The Blacklist in onda in seconda serata su Rai2
Ci attende un nuovo lunedì sera 19 giugno 2017 in compagnia di un nuovo appuntamento con la serie tv americana, The Blacklist e dove a farla da protagonista sarà sempre la movimentata vita del pericoloso criminale Raymond Red Reddington (James Spader). Ecco qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della nuova serata targata Rai 2 in onda alle ore 23:45 in prima visione tv.
The Blacklist: spoiler del 19 giugno 2017
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali nel primo episodio di The Blacklist in onda su su Rai 2 e dal titolo "La rete Artax" vedremo il nostro protagonista che a causa di una nuova indagine serà costretto a confrontarsi con un fantasma del suo passato il quale sarà a conoscenza di molti suoi segreti. Nel frattempo la Task Force messa in piedi dall’FBI per affiancare Red subirà invece, una grave perdita a causa di un aggressione da parte di un gruppo misterioso.
A seguire su Rai 2 verrà trasmesso l'episodio della serie intitolato "Susan Hargrave" e dove questa volta vedremo Red che intuirà subito chi potrebbe nascondersi dietro il violento attacco subito: una pericolosa donna rumena. E così la Task Force per evitare di subire un nuovo attacco sarà costretta ad adottare una strategia davvero complicata ma necessaria, di cosa si tratterà?
The Blacklist: Wikipedia
The Blacklist è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 23 settembre 2013 sulla rete televisiva NBC. In America ha realizzato un record di ascolti già dalla sua prima stagione e la sua trama racconta la storia di Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall'FBI che a sorpresa, decide però di costituirsi lui stesso all'agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni criminale con cui ha avuto a che fare in passato ma la sua unica richiesta è quella di avere come referente Elizabeth Keen detta Liz, una giovane analista appena assunta. Le indagini di Red si intrecceranno presto anche con le vicende personali della stessa Elizabeth, orfana dai tempi dell'infanzia.