Le nuove anticipazioni della serie tv americana, The Blacklist in onda su Rai 2
Torna in onda lunedì sera 26 giugno 2017 in seconda serata alle ore 23:40 su Rai 2 e in prima visione tv, un nuovo appuntamento in compagnia della serie americana, The Blacklist dove a farla da protagonista sarà sempre la movimentata vita del pericoloso criminale Raymond Red Reddington (James Spader). Ecco qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso degli ultimi due episodi della terza stagione
The Blacklist: le anticipazioni del 26 giugno 2017
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel doppio appuntamento finale con The Blacklist in onda su su Rai 2 assisteremo forse, alla fine dei giochi che sembrerà sempre più vicina per Red e la sua Task Force. Vedremo infatti il team che sarà alla ricerca disperata di vendetta per i tragici eventi che lo hanno coinvolto negli ultimi episodi e questa volta per sconfiggere il nemico, una volta per tutte, l'intera squadra sarà costretta ad operare al di fuori della legge anche se i colpi di scena saranno sempre dietro l'angolo.
Infatti quando il team starà finalmente per smascherare la persona ritenuta responsabile, verrà sorpreso da un inaspettato tradimento, chi sarà questa volta l'artefice?
The Blacklist: Wikipedia
The Blacklist è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 23 settembre 2013 sulla rete televisiva NBC. In America ha realizzato un record di ascolti già dalla sua prima stagione e la sua trama racconta la storia di Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall'FBI che a sorpresa, decide però di costituirsi lui stesso all'agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni criminale con cui ha avuto a che fare in passato ma la sua unica richiesta è quella di avere come referente Elizabeth Keen detta Liz, una giovane analista appena assunta. Le indagini di Red si intrecceranno presto anche con le vicende personali della stessa Elizabeth, orfana dai tempi dell'infanzia.