The Blacklist: in prima visione tv nuovi casi per Red e Liz. Le anticipazioni

Il criminale Red e la giovane Liz, tornano con due nuovi episodi in prima visione su Rai2. Le anticipazioni di The Blacklist

Martedì 6 giugno 2017 andrà in onda in seconda serata su Rai2 un nuovo appuntamento in prima visione della serie tv, The Blacklist la serie incentrata sulla vita del pericoloso criminale Raymond Red Reddington (James Spader). Quali saranno i nuovi casi per l’insolita coppia anticrimine formata dal criminale Red e dalla giovane Liz? Ecco le anticipazioni.

The Blacklist: le anticipazioni del 6 giugno 2017

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel primo episodio di The Blacklist in onda su Rai2 e dal titolo “Lady Ambrosia” vedremo un bambino scomparso che verrà dato per morto ma che fortunatamente verrà ritrovato vivo. Red e Liz si metteranno subito sulle tracce di una donna assai nota nell'ambiente per rapire i bambini e nel frattempo Tom, si troverà invece coinvolto in una brutta posizione dopo che il suo piano per aiutare Liz sarà andato storto.           

A seguire nell’episodio successivo di The Blacklist vedremo invece il fondatore di un start-up assasinato nella sua casa da un uomo conosciuto solo come "Drexel". Tom intanto sarà ricoverato in ospedale perchè ferito dopo un di furto di gioielli e infine Liz vorrà dare il suo futuro bambino in adozione.

The blacklist: Wikipedia

The Blacklist è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 23 settembre 2013 sulla rete televisiva NBC. In America ha realizzato un record di ascolti già dalla sua prima stagione e la sua trama racconta la storia di Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall'FBI che a sorpresa, decide peròdi costituirsi lui stesso all'agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni criminale con cui ha avuto a che fare in passato e la sua unica richiesta è quella di avere come referente Elizabeth Keen detta Liz, una giovane analista appena assunta.