The Boys: lo showrunner della serie TV parla della stagione 2

Dopo il grande successo della prima stagione, cresce l'attesa per The Boys 2

Lo scorso 26 luglio Amazon Prime Video ha rilasciato sulla propria piattaforma streaming gli otto episodi della prima stagione di The Boys, serie TV tratta dall'omonimo fumetto che ha come protagonisti un gruppo di supereroi ben diversi però da quelli che siamo abituati a vedere nei mondi della Marvel e della DC. The Boys è stata subito un successo, tanto che Amazon Prime Video ha deciso di prolungarla per una seconda stagione: una decisione, questa, che considerato il finale della prima stagione, non sorprende ma di certo fa felici i tanti fan in ogni angolo di mondo. 

The Boys 2: le anticipazioni

Senza rivelare alcuno spoiler a coloro che non hanno ancora finito di vedere la prima stagione di The Boys, possiamo dirvi che l'ultima puntata si conclude con un cliffhanger. Proprio di questo e, di conseguenza, di come inizierà la seconda stagione della serie TV Amazon, ne ha parlato lo showrunner Eric Kripke in un'intervista a Entertainment Weekly. 

"Quando scrivi un cliffhanger del genere sai già che sarà un tema importante durante la seconda stagione, sai che la morte di Stillwell e il fatto che i supereroi adesso collaborano con i militari saranno dei fattori importanti delle prossime puntate - ha spiegato Eric Kripke - Cerco di sempre di scrivere il finale di una stagione come se fosse il pilot di quella successiva e provo a fare in modo che qualsiasi cosa accada nel finale venga esplorato anche nelle puntate della stagione dopo".

The Boys: il cast della serie TV 

I protagonisti di The Boys sono Karl Urban, che interpreta Billy Butcher, Laz Alonso, che veste i panni di Latte Materno, Jack Quaid, che nella serie TV è Piccolo Hughie, Karen Fukuhara, che interpreta Femmina della Specie, Tomer Kapon, che veste i panni di Francese. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBoysTV/