The Boys: ecco chi sono i supereroi della serie TV

Ecco tutti i principali supereroi presenti nella serie TV The Boys

The Boys è una delle serie TV evento di questo 2019, milioni di persone in ogni angolo di mondo hanno gli otto episodi della prima stagione, tanto che la stagione 2 (che arriverà nel 2020 su Amazon Prime Video) è tra le più attese del prossimo anno. Con i fan della serie TV sanno bene, la storia è incentrata su il gruppo dei Boys, guidato da Billy Butcher, che cerca di smascherare i supereroi che vivono nel pianeta e che lavorano per l'azienda Vought-America (che ne gestisce le vite e le missioni come fossero rockstar) ma che, al di là delle apparenza, di eroico hanno davvero poco. In questo articolo vedremo chi sono i supereroi presenti in The Boys.

The Boys, i supereroi

I supereroi più famosi e importanti che lavorano per la Vought-American sono quelli della squadra dei Sette. Ecco chi sono:

Patriota: è il prototipo dell'eroe americano: pelle bianca, biondo, occhi azzurri, indossa un mantello con la bandiera degli Stati Uniti. E' il leader dei Sette, è in grado di volare, è dotato di super forza, super udito e spara laser dagli occhi.  

Queen Maeve: anche lei è dotata di una forza superiore dal comune. All'apparenza cinica, in passato ha avuto una relazione con Patriota ma ora sembra quasi temerlo. 

A-Train: è dotato del potere della super velocità. E' interessato più che altro alla fama, alla gloria e a proteggere i suoi segreti. All'inizio della serie TV uccide la fidanzata di Hughie investendola con la sua super velocità. 

Abisso: è il re del mare. Ha il potere di parlare con le creature marine. E' una persona insicura, è poco considerato dagli altri supereroi e per questo se la prende con i più deboli. 

Black Noir: è un abile guerriero, bravo con nelle arti marziali e nell'uso delle armi bianche. Ha un costume che ricorda la tuta di un ninja. Apparentemente muto, non lo si sente mai parlare. 

Translucent: ha il potere dell'invisibilità e ha una pelle impossibile da scalfire con qualunque arma. All'apparenza è quindi uno dei supereroi più forti. 

Starlight: è l'ultima a dirsi al gruppo dei Sette. E' dotata di una forza fuori del comune ed è in grado di generare intensi lampi di luce. E' diversa dagli altri supereroi: il suo unico scopo è quello di utilizzare i suoi potei per aiutare i più deboli.

The Boys: gli altri supereroi

Oltre a quelli elencati, nel corso della serie TV Amazon vediamo anche altri supereroi, in particolare Ezechiele (leader religioso con la capacità di allungare il proprio corpo), Popclaw (una ragazza in grado di far spuntare degli artigli dalle proprie braccia) e Shockwave (altro supereroe dotato della super velocità).

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBoysTV/