L'adattamento di 'The Boys' di Amazon tratterà alcune tematiche importanti presenti all'interno del fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.
The Boys, adattamento per il piccolo schermo del fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson realizzato da Amazon, rappresenta una serie di serie di anti-supereroi che contrappongono agenti governativi, dai discutibili costumi, a supereroi depravati. Lo show arriverà sulla piattaforma di streaming del gigante delle vendite entro il 2019: all'interno della serie saranno trattate delle tematiche che si possono ritrovare all'interno del fumetto.
The Boys, la serie TV Amazon tratterà importanti ematiche del fumetto
The Boys si svolge in quella che è, fondamentalmente, una versione depravata di Superman's Metropolis. I supereroi di questo mondo, sono ben lontani da quelli altruisti.
Sono più simili a rock star depravate che causano insensibilmente danni al mondo che, invece, dovrebbero proteggere. The Boys parla di un gruppo di mercenari ingaggiati per tenere sotto controllo i supereroi, anche se attuano le loro stesse tattiche discutibili.
Uno dei romanzi principali della serie comprende Wee Hughie dei The Boys e Annie January dei The Seven, un gruppo di eroi che sono anche i principali antagonisti del fumetto.
Entrambi i personaggi, inizialmente, hanno in mente delle idee, apparentemente ingenue sul mondo in cui vivono, per poi aprire gli occhi su quello che è, nei fatti, una realtà traumatica che li cambia nel corso degli eventi.
January usa un alter-ego di nome Starlight per nascondere la sua identità, quindi quando incontra Hughie su una panchina del parco, non ha nemmeno il sospetto che l'altro lavori e la loro relazione finisce per essere autentica e ricca di amore, in un mare di infelicità, bugie e dissolutezza.
L'attore Jack Quaid, in un'intervista a CBR, ha rivelato quanto segue:
All'inizio della storia succede qualcosa a Huey e poi incontra Annie January, in modo casuale, sulla panchina in un parco. Inizia a provare dei sentimenti per lei, ma poi si rende conto che i due provengono da mondi completamente diversi e tutto diventa molto complicato.
La loro relazione e il rapporto che ho con il personaggio di Butcher, è stato fantastico. Fantastico per me fare quelle scene e recitare queste dinamiche.
Non sappiamo cosa aspettarci dall'adattamento televisivo di The Boys, specialmente considerando quanto il lavoro di Ennis sia irrinunciabile e quanto Rogen e Goldberg si siano adattati con Preacher.
The Boys, dal fumetto alla serie Amazon: cosa accadrà nella storia?
Possiamo dire, con sicurezza che, quando la verità verrà fuori, non sarà di certo accettabile. Nei fumetti, Hughie finisce per unirsi a The Boys dopo che la sua prima ragazza è vittima di una battaglia di supereroi.
L'eroe responsabile della sua morte è un membro di The Seven, la nuova squadra di Annie. Se la serie rispetterà, filo per segno, la trama dei fumetti, l'amore violentemente contrariato tra Hughie e Annie probabilmente finirà per essere la parte più allegra alla quale assisteremo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Everyeye/status/1064523300435632129