The Boys: ordinata una serie tv tratta dal fumetto di Garth Ennis

Le riprese della nuova serie tv tratta dal fumetto cult dell'autore di Preacher inizieranno nella primavera del 2018 e la serie arriverà su Amazon Prime Video nel 2019

The Boys, il fumetto cult del creatore di Preacher Garth Ennis, diventerà una serie tv che arriverà in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2019. Prodotta da Sony Pictures Television Studios e Amazon, la serie tv racconta la storia di un gruppo di vigilanti che ha il compito di smascherare i supereori corrotti. Lo show sarà composto da 8 episodi della durata di un'ora ciascuna e sarà diretto dagli stessi registi della serie tv Preacher, anch'essa in onda in esclusiva su Amazon Prime Video. Le riprese inizieranno nella primavera del 2018.

The Boys: una serie tv tratta dal fumetto cult

The Boys racconta di questo gruppo di vigilanti che vuole a tutti costi smascherare i supereroi corrotti e non si fermeranno davanti a niente pur di ottenere quello che vogliono: la loro determinazione li porta a compiere gesti anche sconsiderati. L'Head of Scripted Serie di Amazon, Sharon Tal Yguado ha affermato:

In un panorama ricco di show dedicati ai supereroi, The Boys rappresenta l’evoluzione di questo genere così amato.

La serie tv è stata scritta dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural) e sarà diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen (Preacher).

The Boys: il fumetto di Garth Ennis

Il fumetto di The Boys è stato scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson ed è stato pubblicato prima da Wildstorm (i primi 6 numeri) e poi da Dynamite dal 2006 al 2012 per un totale di 72 numeri usciti. il fumetto è stato pubblicato da Panini Comics in Italia.

Amazon Prime Video: come funziona?

Amazon Prime Video, la piattaforma in cui sarà disponibile The Boys, è un servizio a pagamento che ti permette di vedere una vasta scelta di film e di serie tv, su desktop, smarthphone, tablet, con Fire tv e il nuovissimo Fire Tv Stick Basic Editon. Il primo mese per i nuovi iscritti è gratuito: prova Amazon Prime Video.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/groups/1130946980356221/photos/