The Boys, ecco chi sono gli attori che reciteranno nella serie Amazon

The Boys, annunciati i primi attori che faranno parte del cast della nuova serie tv Amazon, tra cui Antony Starr e Chace Crawford

Le riprese della nuova serie tv Amazon The Boys, ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis, inizieranno a breve, già questa primavera, e, finalmente, sono stati rivelati i primi nomi degli attori che comporranno il cast, in particolare il gruppo dei Sette, i supereroi corrotti del fumetto.Tra gli attori che parteciperanno alla serie tv Amazon Prime Video The Boys, le cui riprese inizieranno questa primavera, il primo nome che è stato reso noto è Christopher Chace Crawford, anche se tutti lo conoscono solo come Chace Crawford, famoso per aver lavorato in diverse serie tv, tra cui Gossip Girl con il ruolo di Nate Archibald.

The Boys, il cast maschile dei Sette

Americano, classe 1985, Crawford nella nuova serie The Boys interpreterà Abisso, anche se coloro che hanno letto il fumetto in lingua originale lo conosceranno come The Deep. Personaggio ispirato ad Aquaman della DC Comics, Abisso è considerato il “Re dei mari”, che può volare ed è dotato di superpoteri.

Un altro nome confermato è Antony Starr, attore neozelandese, che ha recitato nella serie tv Banshee ricoprendo il ruolo del protagonista Lucas Hood. In The Boys, Starr impersonerà Patriota, o Homelander nella versione originale americana, è il leader dei Sette, il supergruppo più importante del mondo, ed è il supereroe più forte della terra, dotato di superforza, vista calorica e della capacità di volare.

Black Noir, il cui personaggio presenta alcune analogie con Pantera Nera, verrà interpretato da Nathan Mitchell, mentre Jessie T. Usher impersonerà A-Train, uno dei membri più giovani del gruppo dei Sette e dotato di super velocità.

The Boys, il cast femminile dei Sette

La prima donna del gruppo dei Sette, ossia Queen Maeve, verrà invece interpretata dall’attrice irlandese Dominique McElligott, che tra i suoi ultimi lavori annovera la serie tv The Last Tycoon, sempre produzione Amazon Prime Video. Il suo personaggio ricorda Wonder Woman, anche se con un pessimo carattere e dalle abitudini un po’ particolari.

L’altra supereroina femminile, Starlight, verrà impersonata da Erin Moriarty, attrice statunitense che ha recitato, tra gli altri, in Jessica Jones, serie televisiva Netflix basata sull’omonimo personaggio Marvel.

Fonte: facebook.com/groups/1130946980356221/photos/