The Crown 2, Matt Smith e Claire Foy svelano anticipazioni sulla serie TV Netflix

Arrivano succulente anticipazioni su The Crown 2, direttamente dagli attori della serie TV Netflix: quali saranno gli eventi che scandiranno la vita della regina?

Tante, interessanti anticipazioni sulla serie rivelazione di Netflix, The Crown che arriva alla seconda stagione. A fare da spoiler sono direttamente gli attori, Claire Foy (che interpreta la regina Elisabetta II) e Matt Smith che hanno parlato di The Crown 2

The Crown seconda stagione, anticipazioni

Nella seconda stagione dell'apprezzatissima serie TV Netfliix, saranno affrontati i temi legati ai problemi matrimoniali. Gli attori, infatti, hanno confermato, al FYSee Event di Netflix che la seconda stagione rappresenterà

Un onesto ritratto di due persone che lottano con la vita e il matrimonio. 

Al centro dunque del secondo capitolo della serie televisiva le dinamiche familiari della Royal Family che non sono sempre perfette e non procedono ogni volta in modo scorrevole. Lo ribadisce la stessa Foy che, in un'intervista a The Hollywood Reporter pone accento proprio su questo aspetto talvolta burrascoso della vita dei regnanti:

È una storia di matrimonio più nella seconda serie, in effetti, e riguarderà il modo in cui affrontano la vita coniugale. Stanno insieme da 10 anni, hanno avuto due bambini e ora devono capire come andare avanti. Non sarà una visione idilliaca del matrimonio.

Un tuffo indietro nel tempo, sino agli anni '60

A fare da sfondo storico alla seconda stagione di The Crown saranno gli anni '60 che, come spiega Matt Smith avranno un certo impatto sulla coppia reale che deve mantenere un certo decoro istituzionale, elevandosi dal background di cambiamenti, emancipazione sessuale, droghe e rock'n'roll: 

C'è uno spartiacque che delimita le dinamiche del rapporto tra lui e lei. Stiamo entrando negli anni sessanta e il mondo intorno a loro sta cambiando in modo piuttosto evidente. Come sempre accade nella famiglia reale, devono adattarsi, ma lo devono fare tenendosi ben lontani dalla vista del pubblico. 

La seconda stagione di The Crown dovrebbe essere disponibile alla visione per novembre 2017, anche se si attendono ulteriori conferme sulla data precisa di messa in onda. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/pg/TheCrownNetflix