The Crown 2: ecco il trailer della seconda stagione!

Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione di The Crown. Scopri che cosa ci aspetta nei nuovi episodi, che andranno in onda dall'8 dicembre 2017.

È stato rilasciato proprio in queste ore il trailer della seconda stagione della serie TV The Crown, che tornerà con un nuovo capitolo sulla storia della Regina Elisabetta II. La serie, scritta e creata da Peter Morgan per Netflix, è stata rinnovata dopo una prima stagione che ha ricevuto una grandissima accoglienza sia dal pubblico sia dalla critica, con numerose recensioni positive e un indice di ascolto molto alto. E adesso i fan non aspettano altro che scoprire nuove storie sulla Regina Elisabetta e sulla famiglia reale britannica.

The Crown: il trailer della seconda stagione

La seconda stagione di The Crown si svolgerà fra il 1956 e il 1964 e verterà sulle avventure matrimoniali della Regina Elisabetta, interpretata da Claire Foy, e il principe Filippo, interpretato da Matt Smith, raccontando anche dei loro viaggi che li porteranno dalla Papua Nuova Guinea sino all'Antartico; scandali presso la corte, problemi di cuore e il tentativo di mantenere le redini di una nazione, ma non solo: la serie mostrerà l'ampliamento della famiglia, con l'arrivo dei piccoli Principi Andrew e Edward. Inoltre, in questa stagione ci sarà anche la visita del Presidente Kennedy a Palazzo Reale, interpretato da Michael C. Hall, e della sua consorte Jackie, interpretata da Jodi Balfour.

Ecco Il trailer della seconda stagione di The Crown, dove vediamo la Regina intenta a prendersi cura della nazione, ma conscia della sofferenza dei suoi cari e di chi le sta attorno:

In The Crown 2 vedremo, dunque, la scena dell'incontro tra i due capi di Stato, avvenuta nel 1961, secondo ovviamente l'immaginazione degli sceneggiatori. Ecco come ha commentato la scena la protagonista Claire Foy:

La Regina aveva cominciato a sentire i primi segnali della mezz’età e poi arriva questa donna che sembra avere un grande ruolo nella politica internazionale. I Kennedy erano il simbolo degli anni ’60 e tutto il mondo stava evolvendo e la Regina era attaccata al passato. E’ stata una vera scossa per lei.

La data di uscita della seconda stagione è prevista per l'8 dicembre 2017. Restiamo in attesa, la Regina sta tornando!

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/pg/TheCrownNetflix