The Crown 3: Helena Bonham Carter è la Principessa Margaret nelle prime foto

Dopo aver dato un primo sguardo alla regina Elisabetta in versione Olivia Colman, Netflix rilancia The Crown 3 con Helena Bonham Carter (e Ben Daniels)

The Crown 3 presenta la nuova Principessa Margaret. Netflix ha diffuso la prima immagine di Helena Bonham Carter nei panni della contessa di Snowdon, personaggio che interpreterà nella terza e quarta stagione (al posto di Vanessa Kirby) del period drama di Peter Morgan. Inquadrata di profilo, intenta a fumare una sigaretta, la sorella minore della regina Elisabetta sarà uno dei protagonisti chiave dell’attesa Season 3, al via nel 2019. Nel 2010, Bonham Carter aveva recitato nei panni di Elizabeth Bowes-Lyon, la moglie di re Giorgio VI e madre di Margaret, nel film premiato con l’Oscar Il discorso del Re.

The Crown 3, stagione al via nel 2019 su Netflix

The Crown 3 coprirà un arco temporale che parte dal 1964 (anno di nascita di Edward, quarto e ultimo figlio della regina) e arriva fino alla fine degli anni Settanta. Nella terza stagione Morgan racconterà l’Inghilterra del primo ministro Harold Wilson, mentre nella quarta sarà la volta della premiership di Margaret Thatcher e dell’arrivo di Diana Spencer. Dopo aver dato un primo sguardo alla regina Elisabetta II in versione Olivia Colman, presentata come “Patience”, Netflix ha introdotto la Principessa Margaret ai fan su Twitter come “Hope”.

The Crown 3, cast rivoluzionato

Terza e quarta stagione di The Crown vedranno il cast completamente rinnovato. Oltre a Colman e Bonham Carter, infatti, Tobias Menzies vestirà i panni di Filippo (al posto di Matt Smith) e Ben Daniels quelli di Antony Armstrong-Jones, il marito di Margaret interpretato da Matthew Goode nelle prime due stagioni. Non è stato ancora annunciato chi sarà ad interpretare l’erede al trono, il giovane Principe Carlo. I rumors vogliono Josh O'Connor (il vincitore del British Independent Film Award 2017 come miglior attore per La terra di Dio - God's Own Country) come un candidato forte alla parte. Netflix ha diffuso su Twitter anche la prima immagine di Ben Daniels versione Armstrong-Jones, ribattezzato “Hurt”.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/vozhidaniimagii