The Crown 3: nella trama verrà introdotta la giovane Lady Diana

La bionda e amatissima principessa farà capolino nel racconto della terza stagione della serie tv incentrato sulla vita reale britannica

E' già in fase di preparazione The Crown 3, mentre su Netflix la seconda stagione è stata messa a disposizione degli utenti da qualche settimana. Secondo quanto hanno anticipato i produttori della serie tv, infatti, la trama procederà temporalmente oltre il 1964 portando all'interno del racconto un personaggio molto amato: la principessa Diana. La terza parte del racconto televisivo incentrato sulla lunga storia reale britannica dalla Regina Elisabetta II in avanti, cercherà di approfondire nel dettaglio le varie epoche che ne hanno caratterizzato la storia. Non è ancora noto quale attrice andrà a vestire i panni della compianta Diana, madre di William ed Henry.

La trama di The Crown: a che punto siamo?

La seconda stagione di The Crown finisce con l'arrivo del principe Edward, quindi, procedendo in ordine, al centro della prossima dovrebbe esserci il mandato del Primo Ministro Howard Wilson (1964-1970 e 1974-1976). Nelle prossime due stagioni del telefim (la terza e la quarta, di un progetto che dovrebbe includerne sei totali) ci potrebbe essere un salto temporale di qualche anno, fino ad arrivare agli anni '80 e quindi alla presenza di Diana e di quella che poi diventerà la seconda moglie del Principe Carlo, Camilla Parker Bowles. Ci sarà spazio anche per Margaret Thatcher. Ad annunciarlo è l'Hollywood Reporter.

Il cast di The Crown 3

La terza stagione di The Crown sarà caratterizzata da alcuni cambiamenti importanti che modificheranno il numeroso cast: alla brava Claire Foy, che ha interpretato la Regina Elisabetta II nelle prime due stagioni, subentrerà Olivia Colman. Inoltre, a ricoprire il ruolo della Principessa Margaret non sarà più Vanessa Kirby bensì Helena Bonham Carter. E' stato annunciato anche l'ingresso di Paul Bettany come Principe Filippo al posto di Matt Smith. Potrebbero avere volti nuovi anche altri personaggi, come ad esempio la Regina Madre (Victoria Hamilton).

Fonte foto: Facebook.com/TheCrownNetflix