The Crown 3: un protagonista svela la data di uscita

Tobias Menzies, l'attore che interpreta il Principe Filippo, nella stagione 3 di The Crown ha svelato la data di uscita della serie TV su Netflix

Siete curiosi di sapere quando sarà possibile vedere su Netflix gli episodi della terza stagione di The Crown? In attesa che arrivi l'annuncio da parte delle celebre piattaforma streaming, è stato uno dei protagonisti della serie TV a rispondere al saziare la curiosità dei fan. Durante un intervento al programma radiofonico della BBC, Jo Good, Tobias Menzies, l'attore che nella stagione 3 di The Crown vedremo vestire i panni del Principe Filippo ha rivelato che: "Abbiamo girato la terza stagione e inizierà a novembre". Ancora pochi mesi, quindi, e la nuova stagione della serie TV che racconta la vita della regina Elisabetta potrà essere finalmente vista. 

The Crown 3: le anticipazioni 

La stagione 3 di The Crown sarà ambientata tra gli anni '60 e i primi anni '70, a interpretare la regina Elisabetta II sarà Oliva Colman, fresca vincitrice del Premio Oscar alla Miglior attrice per La Favorita, film dove ha interpretato un'altra sovrana inglese: la regina Anna. L'attrice, in un'intervista Variety, aveva svelato qualche anticipazioni sulla nuova stagione della serie TV, in particolare sul rapporto tra il suo personaggio e la sorella, la principessa Margaret.

"Si sono azzuffate, ma sono le uniche che si conoscono bene e possono davvero fidarsi l’una dell’altra. Hanno fatto tutto insieme da bambine, hanno studiato nella stessa stanza, dormono nella stessa stanza. Tutto insieme. Hanno visto il mondo dalle stesse finestre. Poi sono semplicemente finite in una contrapposizione che non volevano davvero" ha spiegato Olivia Colman.

The Crown 3: il cast 

Nel cast di The Crown 3, oltre che ai Olivia Colman e Tobias Menzies nei panni della Regina Elisabetta II e del Principe Filippo, sono poi presenti anche Emerald Fennell, nei panni di Camilla Parker Bowles, e Helena Bonham Carter, che interpreterà la principessa Margaret.

Fonte foto di copertina e fonte interna: https://www.facebook.com/TheCrownNetflix/