The Curious Creations of Christine McConnell, la nuova serie Netflix tra horror e pasticceria

Per celebrare al meglio Halloween, Netflix presenta The Curious Creations of Christine McConnell, una nuova serie che incrocia pasticceria ed elementi horror.

È ufficialmente ottobre, il che significa che è ora di dare il via a un mese pieno di celebrazioni spettrali. Lo sa bene Netflix che, proprio in questo periodo che precede Halloween, presenta ai propri utenti The Curious Creations of Christine McConnell, un nuovo grande show che combina il divertimento di uno show di cucina con lo spirito della festività celtica. Scopriamo insieme qualche dettaglio specifico su questo nuovo titolo offerto dal gigante dello streaming online. 

The Curious Creations di Christine McConnell, nuova serie Netflix per Halloween

The Curious Creations di Christine McConnell ci conduce nell'insolita casa della fornaia e artista Christine McConnell, in cui la donna custodisce una collezione di creature e dove realizza alcuni dei più creativi, freschi e meravigliosi dolcetti, dotati di particolari decorazioni. E quelle creature sono fatte da Henson Alternative, un braccio di The Jim Henson Company.

È fondamentalmente quello che vi aspettereste se Morticia Addams o Lily Munster decidessero di ospitare un cooking show, quindi le cose - per come sono state descritte finora - si presentano decisamente interessanti. Netflix ha pubblicato un trailer della serie:

Christine McConnell si è già fatta un nome grazie alle sue abilità culinarie fuori dal comune, quindi non siamo sorpresi che si sia guadagnata uno spettacolo di cucina su Netflix. Le sue ricette sono sempre incredibilmente fantasiose. 

Il trailer indica che The Curious Creations di Christine McConnell sarà una versione distorta di uno spettacolo di cucina/intrattenimento in cui la fornaia - che ha uno stile leggermente goth - passa le sue giornate a preparare dolcetti per i suoi amati amici, che sono mostri veri e propri: un lupo mannaro, un procione dall'aria sconvolta e una mummia di Chihuahua. "Questa è la nostra casa ed è un luogo dove gli strani e gli inusuali sono al sicuro e benvenuti", spiega McConnell nel teaser.

The Curious Creations di Christine McConnell, il cast

Oltre alla McConnell e ai suoi co-protagonisti, impersonificati dalle creature raccapriccianti, The Curious Creations di Christine McConnell nel cast c'è anche Dita Von Teese. The Curious Creations di Christine McConnell arriverà su Netflix il 12 ottobre 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/OrlandoHorror/

Fonte immagine interna: facebook.com/DitaVonTeese/