'The Dark Crystal: Age of Resistance', ecco le nuove immagini della serie Netflix

Pubblicate online le nuove immagini di 'The Dark Crystal: Age of Resistance', nuova serie Netflix che ci immerge nel regno di Thra.

Sono passati diversi mesi da quando Netflix e la Jim Henson Company hanno pubblicato le prime foto di The Dark Crystal: Age of Resistance. La prossima serie di prequel, che presenta un cast vocale incredibilmente elevato, è molto attesa, le cui riprese sono iniziate a novembre 2017. Perché la serie - come il film originale - ha avuto un processo di produzione piuttosto lungo e comprensibile. E, allo stato attuale delle cose, possiamo dare uno sguardo alle nuove immagini della serie. 

The Dark Crystal: Age of Resistance: nuove immagini della serie TV

Diretta e prodotta esecutivamente da Louis Leterrier, la serie di prequel di 10 episodi riporta gli spettatori nel mondo di Thra e segue tre Gelflings mentre fanno una scoperta che alterna la vita al potere dello Skeksis - mettendo in moto una catena di eventi che porterà a un'incredibile ribellione.

Ecco le nuove immagini:

I Gelflings si chiamano Rian, Deet e Brea e sono doppiati rispettivamente - nella versione inglese - da Taron Egerton, Nathalie Emmanuel e Anya-Taylor Joy.

Questi nomi, però, sono solo la punta dell'iceberg in quello che è un insieme che include anche Helena Bonham Carter, Ralph Ineson, Natalie Dormer, Harvey Fierstein, Mark Hamill, Eddie Izzard, Jason Isaacs, Toby Jones, Gugu Mbatha-Raw, Keegan- Michael Key, Simon Pegg, Andy Samberg, Hannah John-Kamen, Mark Strong, Alicia Vikander e molti altri ancora.

The Dark Crystal: Age of Resistance: la trama

Per Netflix, The Dark Crystal: Age of Resistance racconta una

nuova storia epica, ambientata molti anni prima degli eventi del film, realizzata utilizzando il classico burattino con effetti visivi all'avanguardia.

Il mondo di Thra sta morendo. Nel cuore di Thra, una fonte di potere incalcolabile, ma danneggiato, corrotto dal malvagio Skeksis: una malattia si diffonde attraverso la terra quando i tre Gelfling scoprono l'orribile verità dietro il potere degli Skeksis. Un'avventura inizia quando si accendono i fuochi della ribellione e inizia una battaglia epica per il pianeta. 

The Dark Crystal: Age of Resistance arriverà sul servizio di streaming di Netflix il 30 agosto 2019

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/DarkCrystalPod/status/1130951401591279617