The Defenders: Charlie Cox vuole la stagione 2

Charlie Cox, l'attore che interpreta Daredevil, spera in una nuova stagione crossover tra i supereroi della Marverl: The Defenders 2 si farà?

La serie TV The Defenders, serie crossover di Daredevil, Luke Cage, Iron First e Jessica Jones, ha avuto un grande successo, riuscendo a conquistare i fan dei supererori della Marvel. Le otte puntate sono state pubblicate da Netflix il 18 agosto del 2017 e ora la stagione di 3 di Daredevil (che farà il suo debutto il prossimo 19 ottobre) riprenderà proprio dai fatti accaduti in The Defenders. In tanti tra i fan vorrebbero vedere una seconda stagione della serie crossover ma, al momento, ciò non rientra nei piani dei produttori. Chissà se cambieranno idea dopo i tanti appelli degli spettatori a cui si è aggiunto anche quello di Charlie Cox, l'attore che interpreta Matt Murdock in Daredevil. 

The Defenders: Charlie Cox parla della prima stagione

"Mi sono divertito molto a girare The Defendersha dichiarato Charlie Cox in un'intervista rilasciata a Metro UK. "Ho amato recitare al fianco degli altri e ho adorato la loro dinamica nella serie - ha continuato l'attore - mentre realizzavo Daredevil, sono diventato un grande fan di questo genere come non lo ero mai stato". 

L'attore ha poi continuato parlando della prima stagione della serie: "I primi quattro episodi sembrano lenti perché vuoi che i supereroi si incontrino in maniera organica e non vuoi riunirli forzatamente in una stanza tutti insieme già nel primo episodio. Ma poi, quando accade, ti accorgi che hai soltanto altri tre episodi a disposizione". 

The Defenders 2: la serie TV si farà? L'appello di Charlie Cox 

Charlie Cox ha poi espresso il proprio desiderio che venga realizzato una seconda stagione di The Defenders: "Mi piacerebbe tornare se volessero mai farlo. Tornerei volentieri, sarebbe molto divertente Mi piacerebbe una storia un po' più piantata con i piedi per terra, in linea con le serie che facciamo".

L'attore di Daredevil ha anche spiegato come vorrebbe che fosse The Defenders 2: "Non voglio entrare in competizione con gli Avengers e dover per forza fare una serie con quegli standard elevati. Sarebbe meglio vedere i Difensori in un crime drama che accade per le strade di Hell's Kitchen. Sarebbe divertente".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/defenders/