È online il terzo trailer della serie tv The Defenders, in uscita il 18 agosto su Netflix. Tutte le novità sul progetto targato Marvel
È stato diffuso un terzo trailer ufficiale di The Defenders, l’attesissima serie originale di Netflix che andrà in onda sul servizio di video streaming a partire dal 18 agosto. Ricordiamo infatti che domani saranno resi disponibili tutti gli 8 episodi della prima stagione e proprio per questo motivo è stato rilasciato un nuovo video doppiato in italiano, dopo il leak di alcuni giorni fa. Sappiamo, inoltre, che la serie darà il via alla Fase 2 delle produzioni televisive originali di Netflix.
Il terzo trailer ufficiale di The Defenders (Netflix)
Non è un’alleanza. Marvel’s The Defenders è la storia di quattro eroi che uniscono le proprie forze per combattere contro un’antica e potente organizzazione che minaccia l’intera città di New York. La serie tv segue le vicende di quattro supereroi singolari con un unico obiettivo: salvare New York City. Ciascuno di loro sarà impegnato con le proprie battaglie personali, ma nel tempo capiranno di essere molto più forti quando fanno squadra.
È bene ricordare che The Defenders segue il successo delle precedenti serie TV Marvel: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. I quattro protagonisti della produzione televisiva sono interpretati da Charlie Cox, (Matt Murdock/Daredevil), Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cage) e Finn Jones (Danny Rand/Iron Fist).
Il rapporto tra Matt e Jessica in The Defenders della Marvel
Nel corso di una recente intervista Charlie Cox ha parlato del rapporto tra Matt (Daredevil) e Jessica: "Non si piacciono l’un l’altro. Sono troppo simili. Troppo ostinati. Troppo convinti. Non hanno tempo per l’altro. Diciamo che si rispettano, ma non lo direbbero mai all’altra persona. I nostri due show sono molto seri e dark, ma non puoi mettere uno come Matt Murdock, che indossa un costume da supereroe, nella stessa stanza con Jessica senza fare battute. Non puoi."
The Defenders, cast
Recitano nella serie della Marvel anche l’attrice candidata al premio Oscar Sigourney Weaver (Alexandra), Elodie Yung (Elektra), Scott Glenn (Stick), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Rachael Taylor (Trish Walker), Eka Darville (Malcolm Ducasse), Simone Missick (Misty Knight) e Jessica Henwick (Colleen Wing).
I produttori esecutivi della sono Marco Ramirez e Doug Petrie, insieme a Jeph Loeb. La serie TV è prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix.
Ecco il terzo trailer ufficiale:
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/defenders/