Confermato James Franco nel cast, The Deuce 2 ritorna con una grossa novità: ecco quando andrà in onda la seconda stagione
The Deuce 2 andrà in onda a partire dal 9 settembre 2018. HBO ha confermato la release date della seconda stagione della serie tv, creata da George Pelecanos e David Simon. I due veterani del piccolo schermo, autori del capolavoro The Wire, hanno scritto i nuovi episodi dello show che racconta come New York e gli Stati Uniti abbiano vissuto l’avvento dell’industria del cinema a luci rosse. Un ritratto impietoso della New York anni Settanta, tra protettori e prostitute, droga e malavita, mafiosi e poliziotti corrotti.
The Deuce 2, quando inizia: il 9 settembre
Confermato James Franco nel cast, The Deuce 2 (il nome arriva dalla zona intorno alla 42° strada) proseguirà le avventure di Vincent e Frankie Martino (interpretati entrambi dall’attore), due fratelli gemelli italo-americani che vivono a Manhattan, e di tutti gli altri personaggi – le prostitute Candy (Maggie Gyllenhaal), Darlene (Dominique Fishback), Lori (Emily Meade) e Ruby (Pernell Walker), i papponi C.C. (Gary Carr), Larry (Gbenga Akinnagbe), Reggie Love (Tariq Trotter) e Rodney (Method Man) – che popolano le mean streets intorno a Times Square. Ecco il post che anticipa su Instagram l’arrivo della Season 2.
It’s 1978. Punk, disco, and porn. The City never sleeps. THE DEUCE season two debuts September 9.
Un post condiviso da HBO (@hbo) in data:
The Deuce 2, stagione con tante guest star
Il cast della seconda stagione è completato da Margarita Levieva (Abigail “Abby” Parker), Lawrence Gilliard Jr. (Chris Alston), Chris Bauer (Bobby Dwyer), Chris Coy (Paul Hendrickson) e Michael Rispoli (Rudy Pipilo). Le guest star saranno Zoe Kazan (The Big Sick), Ralph Macchio (Karate Kid) e Cliff Smith (8 Mile). Secondo quanto confermato dalla sceneggiatrice Megan Abbott, Franco è stato fortemente voluto da Simon, nonostante la tempesta che si è abbattuta su di lui. L’attore, anche produttore esecutivo dello show, è stato accusato di molestie, sfruttamento e condotta inappropriata. Numerose donne hanno puntato il dito contro il divo: ex colleghe o allieve dei suoi corsi che sarebbero state vessate da alcuni suoi comportamenti inopportuni.
Fonte foto: https://www.facebook.com/thedeucehbo/