The Deuce 2, annunciata la data d'uscita della seconda stagione

Confermato James Franco nel cast, The Deuce 2 ritorna con una grossa novità: ecco quando andrà in onda la seconda stagione

The Deuce 2 andrà in onda a partire dal 9 settembre 2018. HBO ha confermato la release date della seconda stagione della serie tv, creata da George Pelecanos e David Simon. I due veterani del piccolo schermo, autori del capolavoro The Wire, hanno scritto i nuovi episodi dello show che racconta come New York e gli Stati Uniti abbiano vissuto l’avvento dell’industria del cinema a luci rosse. Un ritratto impietoso della New York anni Settanta, tra protettori e prostitute, droga e malavita, mafiosi e poliziotti corrotti.

The Deuce 2, quando inizia: il 9 settembre

Confermato James Franco nel cast, The Deuce 2 (il nome arriva dalla zona intorno alla 42° strada) proseguirà le avventure di Vincent e Frankie Martino (interpretati entrambi dall’attore), due fratelli gemelli italo-americani che vivono a Manhattan, e di tutti gli altri personaggi – le prostitute Candy (Maggie Gyllenhaal), Darlene (Dominique Fishback), Lori (Emily Meade) e Ruby (Pernell Walker), i papponi C.C. (Gary Carr), Larry (Gbenga Akinnagbe), Reggie Love (Tariq Trotter) e Rodney (Method Man) – che popolano le mean streets intorno a Times Square. Ecco il post che anticipa su Instagram l’arrivo della Season 2.

The Deuce 2, stagione con tante guest star

Il cast della seconda stagione è completato da Margarita Levieva (Abigail “Abby” Parker), Lawrence Gilliard Jr. (Chris Alston), Chris Bauer (Bobby Dwyer), Chris Coy (Paul Hendrickson) e Michael Rispoli (Rudy Pipilo). Le guest star saranno Zoe Kazan (The Big Sick), Ralph Macchio (Karate Kid) e Cliff Smith (8 Mile). Secondo quanto confermato dalla sceneggiatrice Megan Abbott, Franco è stato fortemente voluto da Simon, nonostante la tempesta che si è abbattuta su di lui. L’attore, anche produttore esecutivo dello show, è stato accusato di molestie, sfruttamento e condotta inappropriata. Numerose donne hanno puntato il dito contro il divo: ex colleghe o allieve dei suoi corsi che sarebbero state vessate da alcuni suoi comportamenti inopportuni.

Fonte foto: https://www.facebook.com/thedeucehbo/