André Holland protagonista di 'The Eddy', nuova serie Netflix

L'attore di 'Moonlight' interpreterà Elliot Udo, il proprietario di un club jazz francese in crisi nella nuova serie targata Netflix.

André Holland è stato scelto per interpretare il ruolo principale nell'imminente serie Netflix di Damien Chazelle ("La La Land"), The Eddy. È il primo attore ad essere stato introdotto all'interno del cast dello show. La serie si presenta come un dramma musicale ambientato nella Parigi contemporanea, focalizzandosi sul club, sul suo proprietario, sulla band che ivi suona e sulla città caotica che li circonda. La serie, che sarà girata in Francia e farà leva su dialoghi in francese, inglese e arabo, sarà composta da otto episodi che saranno disponibili sul popolare servizio di streaming. 

The Eddy, nuova serie Netflix con André Holland

Secondo quanto riferisce Deadline, André Holland interpreterà Elliot Udo, celebre pianista jazz newyorkese. Elliot, che si nasconde da tutti, ha una storia d'amore con la cantante della band.

Quando la figlia quindicenne si presenta all'improvviso, Elliot deve affrontare le sue incertezze e debolezze e imparare a crescere, una volta e per sempre.

Chazelle dirigerà la serie con Endeavour Content e dirigerà i suoi primi due episodi. La serie rappresneta il primo progetto televisivo dello scrittore-regista di Whiplash.

The Eddy è stato scritto da Jack Thorne (Wonder), con musiche originali di Glen Ballard. Lo show sarà prodotto da Alan Poul, Patrick Spence e Katie Swinden, insieme a Chazelle, Thorne e Ballard.

André Ballard, un attore talentuoso e molto apprezzato

La serie The Eddy, targata Netflix è l'ultimo progetto di alto profilo per André Holland, che abbiamo conosciuto nella serie drammatica The Knick di Steven Soderbergh. 

The Eddy porterà l'attore di nuovo su Netflix dopo il plauso della critica ricevuto in precedenza, visto che è stato anche protagonista del film drammatico-sportivo di Soderbergh, High Flying Bird

Non sappiamo ancora la data di uscita precisa del nuovo progetto che coinvolge l'apprezzato attore. Vi informeremo appena avremo notizie al riguardo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Nflix_PL/status/1113835815560470529