The End of the F***ing World 3 ci sarà?

Su Netflix sono stati rilasciati gli episodi della seconda stagione di The End of the F***ing World, ora si attendono novità riguardo alla terza

Tra le tante serie TV presenti nel palinsesto di Netflix, una di quelle che negli ultimi tempi è riuscita ad attirare un gran numero di spettatori, scalando posizioni su posizioni nella gradutoria degli show più visti sulla celebre piattaforma streaming, è The End of the F***ing World. Da martedì 5 novembre su Netflix sono stati rilasciati gli otto episodi della seconda stagione e in molti tra i fan, anche chi non li ha ancora visti, si stanno chiedendo se The End of the F***ing World proseguirà con una terza stagione o se invece terminerà proprio con il secondo ciclo di episodi. Un quesito più che leggitimo considerando che da parte di Netflix non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali né in un senso, né nell'altro. 

The End of the F***ing World 3: la serie TV non dovrebbe continuare

Al momento sembra più probabile che la serie TV possa essersi conclusa proprio con la stagione 2. E' stata proprio la creatrice di The End of the F***ing World, Charlie Covell, a spezzare le speranze dei fan. "Non credo che vedrete un'altra stagione. Penso che a volte sia bello fermare le cose e spero che quando vedrete la fine sarete d'accordo" ha dichiarato. 

"Penso che il modo in cui abbiamo impostato la seconda stagione sia: se il tema della prima è la fuga, allora nella seconda è il ritorno, il dover affrontare le cose. Quindi è quella transizione dall'adolescenza a una specie di età adulta. Sembra un po' pretenzioso, ma penso che sia come una risposta a ciò che accade nella prima stagione. Perché se resetti i personaggi e lasci che facciano di nuovo la stessa cosa, non credo sia giusto per la storia" ha poi concluso Charlie Covell in un'intervista a Digital Spy.

The End of the F***ing World 3: le speranze dei fan

I più ottimisti tra i fan possono però coltivare ancora qualche speranza, considerando che in passato è già capitato che serie TV che sembravano concluse poi tornassero con nuove stagioni. La Casa di Carta è un esempio. 

Va inoltre considerato il fatto che, inizialmente, sembrava che The End of the F***ing World fosse destinato a concludersi con la prima stagione. Poi invece è stata realizzata anche la seconda. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TEOTFWNetflix/