The Exorcist 2, Brianna Hildebrand entra a far parte del cast

Brianna Hildebrand entra, come regular, nel cast della serie horror The Exorcist 2. Annunciato anche l'ingaggio di John Cho. Ecco tutte le novità sullo show.

Brianna Hildebrand entra nel cast della serie horror The Exorcist 2. La seconda stagione della serie, ispirata al cult di William Friedkin, prevede un cambio di cast decisamente drastico. Al momento, solo Alfonso Herrera, Kurt Egyiawan e Ben Daniels sono stati confermati come attori. Brianna farà parte del cast fisso, interpretando il ruolo di Verity, una delle figlie adottive di Andrew Kim, interpretato da John Cho, recentemente ingaggiato.

The Exorcist 2 serie TV, nel cast entra Brianna Hildebrand

Verity, interpretata da Brianna Hildebrand, sta per compiere 18 anni. Il suo tempo nella casa sta per scadere. In apparenza, la ragazza si mostra forte, indipendente ma, nel contempo, è molto legata a Andrew e ai fratelli. Padre Ortega e Marcus Keane si sono messi in cerca di nuovi casi di cui occuparsi, lasciando la città di Chicago. Sul loro cammino, i due incontrano Andrew Kim, un ex psicologo, che ha in cura dei bambini orfani con problemi comportamentali, i quali sono ospitati in una casa per infanti. Uno di questi piccoli viene posseduto da un demone e il prete esorcista cercherà di salvarlo con tutti i mezzi a sua disposizione. Hildebrand ha fatto il suo debutto nel film Negasonic Teenage Warhead per poi approdare a Deadpool, campione di incassi al botteghino. L'attrice sarà presente anche nel cast di Deadpool 2. Ha recitato di recente in First Girl I Loved, seguito da The Young Kieslowski , che ha vinto il Premio del pubblico al Sundance Film Festival 2016. Brianna parteciperà anche anche alla dark comedy Tragedy Girls. 

The Exorcist seconda stagione, uscita su FOX

The Exorcist 2 sarò messa in onda su Fox a partire dal 29 settembre. Rupert Wyatt ha diretto il pilot della serie televisiva, scritta da Jeremy Slater. Il romanzo originale, come sicuramente in molti ricorderete, L'esorcista, fu scirtto da William Peter Blatty e fu pubblicato nel 1971. La sua trasposizione cinematografica fu realizzata da William Friedkin nel 1973, in un film horror che fece molto discutere al tempo, sia per motivi religiosi che per la violenza messa in atto mediante scene davvero cruente.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheExorcistSerieTvItalia/?ref=br_rs