Dopo "Tulsa King" stavolta arriva un docu-reality che racconta la vita (vera) dell'attore con la moglie e le figlie
La famiglia di Sylvester Stallone come gli Osbourne, i Kardashian-Jenner, Fedez e Chiara Ferragni. L'attore e i suoi cari – la moglie Jennifer Flavin, le tre figlie Sophia, Sistine e Scarlet – saranno protagonisti di un reality show intitolato The Family Stallone e in arrivo in streaming su Paramount+. La docu-serie è prodotta da MTV Entertainment Studios e si inserisce alla perfezione nel rodato genere televisivo di The Osbournes, Al passo con i Kardashian e The Ferragnez.
Sylvester Stallone oggi: serie docu-reality per Paramount Plus
The Family Stallone racconta senza filtri la vita quotidiana e straordinaria di Sly. Al suo fianco ci sono "la regina", ovvero la moglie Jennifer (l'ex modella 54enne che nell'agosto del 2022 aveva chiesto il divorzio al marito dopo 25 anni di matrimonio, salvo tornare sui suoi passi pochi mesi dopo) e le figlie Sophia ("il cuore"), Sistine ("l'amante del rischio") e Scarlet ("la rubascena"), nate rispettivamente nel 1996, 1998 e 2002.
Dopo aver debuttato in una serie con Tulsa King, Stallone si mostrerà in questo caso in un ruolo inedito, almeno sugli schermi: quello di marito e padre affettuoso. La traiettoria che proverà a catturare il pubblico è quella che va da Rocky Balboa, John Rambo e Barney Ross a casalingo e "massaio", family man e attore ormai 76enne. Sono previste anche apparizioni speciali di amici e colleghi, da Al Pacino a Dolph Lundgren.
The Family Stallone: trailer e uscita su Paramount Plus
Nelle prime immagini trapelate online, Stallone appare mentre mangia tenendo sulle gambe il suo cane, spazzola la gatta Mabel, si commuove abbracciando la moglie Jennifer e guardando le figlie crescere. La trovata narrativa è mostrare la fragilità e le emozioni di un divo celebre soprattutto per i suoi action hero audaci e muscolari.
Sly ha dato l'ok a MTV e Paramount per questo progetto nonostante i pareri negativi espressi in merito da una folta schiera dei suoi fan. Quello che si vedrà "è solo la verità", confessa Stallone. "Il mio più grande rimpianto – ha spiegato l'attore in un'intervista a The Hollywood Reporter – è aver sottratto tempo alla mia famiglia. Tutti dicono di voler passare più tempo con i propri figli: ora lo sto facendo ed è proprio questo uno dei motivi per cui ho deciso di fare il reality, uno show che mi è costato un sacco di critiche".
Anticipato da un divertente trailer, The Family Stallone è disponibile in Italia dal 18 maggio su Paramount+.