The First che flop! Già cancellata la serie TV con Sean Penn

Hulu ha deciso di cancellare dopo appena una stagione The First, la serie TV con protagonista Sean Penn

Non andrà oltre la prima stagione The First, la serie TV con protagonista Sean Penn. Hulu, il network che ha prodotto e trasmesso lo show negli Stati Uniti, ha infatti deciso di abbandonare il progetto e cancellarlo a causa degli scorsi del primo ciclo di episodi: la seconda stagione di The First, quindi, non ci sarà. In Italia la prima stagione della serie TV, composta in totale da otto episodi, è stata trasmessa in anteprima da TIMVisione dal 19 dicembre 2018 allo scorso 9 gennaio: le prime due puntante sono inoltre state mandate in onda anche in circa trenta sale cinematografiche di tutta Italia. 

The First: il cast trama  

La serie TV The First è ambientata in futuro non troppo distante dai giorni nostri, in cui l'uomo si appresta a colonizzare Marte. I protagonisti sono gli astronauti scelti per la missione, tra cui c'è anche il personaggio di Sean Penn (Tom Hagerty), i loro famigliari rimasti sulla Terra e la squadra di coordinamento che segue la missione dalla Terra.

Oltre a Sean Penn, nel cast di The First sono presenti anche Natascha McElhone, LisaGay Hamilton, Hannah Ware, James Ransone, Oded Fehr, Keiko Agena e Melissa George. 

Sean Penn: i film 

Come detto in precedenza, il protagonista principale di The First è Sean Penn, attore vincitore del Premio Oscar nel 2004 per la sua interpretazione in Mystic River e nel 2009 per quella in Milk. Per Sean Penn questo non è l'esordio nel mondo delle serie TV, ma è comunque la sua prima esperienza da protagonista sul piccolo schermo. In precedenza era apparso in due episodi di Friends e in uno di Due uomini e mezzo. 

Al cinema lo ricordiamo invece per tanti film di grande successo, dai suoi primi lavori come Fuori di testa e Shanghai Surprise, passando per Carlito's Way e La sottile linea rossa, fino a 21 grammi e This Must Be the Place, oltre ai già citati Mystic River e Milk.  

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=ngl2W_VLp1o