È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di The First, la nuova serie TV con protagonista Sean Penn
Da ormai qualche anno le star di Hollywood hanno iniziato a cimentarsi con sempre maggiore frequenza con le serie TV. Gli esempi sono tanti: da Kevin Spacey in House of Cards, passando per Julia Roberts in Homecoming (che debutterà in televisione il prossimo 2 novembre), fino a Sean Penn con The First. E proprio della serie che il 14 settembre farà il suo debutto assoluto su Hulu, con protagonista l'attore vincitore di ben due Premi Oscar (il primo per Mystic River e il secondo per Milk), è stato ora rilasciato il primo trailer ufficiale. Il video promozionale di The First lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
The First: il cast e la trama
La serie TV The First è nata da un'idea del creatore di House of Cards, Beau Willimon, nel cast oltre al già citato Sean Penn, che sarà il protagonista principale dello show, troviamo Natascha McElhone, Oded Fehr, James Ransone, Lisa Gay Hamilton e Hannah Ware.
La trama di The First è ambientata in un'immaginaria New Orleans del futuro, più precisamente del 2031 e su Marte, pianeta che si appresta a essere colonizzato dall'uomo. I protagonist di The First sono quindi gli astronauti coinvolti in questa missione, oltre che le loro famiglie, la ricca imprenditrice che finenzierà la missione e il team di scienziati e tecnici che si trovano sulla Terra.
Sean Penn: i film
Sean Penn ha alle spalle una lunga carriera nel mondo del cinema iniziata nel 1981 con Taps - Squilli di rivolta. Tra i suoi primi lavori nel mondo del cinema da segnalare Shangai Surprise, dove ha lavorato al fianco di Madonna (sua ex moglie).
Il grande successo arriva perà solamente nel 1996 grazie al film Dead Man Walking - Condannato a morte, grazie al quale ottiene l'Orso d'argento per il miglior attore al Festival di Berlino. Oltre ai già citato Mystic River e Milk, da segnalare anche le sue interpretazione in film come 21 grammi e This Must Be The Place. Ora lo possiamo invece nel trailer di The First.