Rilasciato il promo ufficiale per "Lose Yourself", l'episodio che va in onda negli Stati Uniti il 17 aprile 2018 di The Flash.
La CW Television Network ha rilasciato il promo ufficiale per "Lose Yourself", l'episodio della prossima settimana di The Flash, e ... le cose sembrano mettersi male per la squadra. Come il promo che è andato in onda lo scorso 10 aprile 2018, l'episodio vedrà il Team Flash in un bel rompicapo, con Clifford DeVoe / The Thinker (Miranda MacDougall) e Marlize DeVoe / The Mechanic (Kim Engelbrecht) che si dirigono verso STAR Labs. Mentre non si sa esattamente come andrà a finire, la sinossi dell'episodio suggerisce che Ralph Dibny / Elongated Man (Hartley Sawyer) potrebbe essere messo in pericolo nel processo.
The Flash 4: promo della nuova puntata
Con pochi altri episodi rimasti prima che la quarta stagione di The Flash si concluda, i fan stanno imparando di più sul piano di DeVoe. Dopo una stagione di terrorismo di Barry e di quelli che gli sono più vicini, il Team Flash si sta già preparando ad affrontare la malvagia coppia, per mettere fine ai loro imbrogli. Ma sulla base di ciò che è andato in onda nella puntata americana della serie (10 aprile 2018), sembra che Marlize sarà fondamentale nella sconfitta finale del marito. Una volta che i nostri eroi scopriranno cosa sta facendo Clifford a sua moglie, è probabile che assumano "The Mechanic" (aka Kim Engelbrecht) e la usino come loro per abbattere il Pensatore.
Ecco il video promo per la puntata 4x18:
The Flash: verso il finale di stagione
I giorni del Pensatore sembrano essere contati, mentre il Team Flash si avvicina a lui; ma la saga continua per Barry e la sua squadra con un quinto anno di The Flash commissionato ufficialmente da The CW, insieme a tutte le altre tre serie di Arrowverse. Nel frattempo, i fan sono invitati a gustare gli ultimi episodi rimasti nella stagione 4, dove vedremo come verrà risolta la trama narrativa della stagione.