The CW ha rilasciato il nuovo video promo per la puntata 19 della quarta stagione di The Flash
In uscita il 24 aprile 2018 su The CW, la puntata 19 della quarta stagione di The Flash ci accompagna verso le battute finali della serie, dopo il tragico finale della puntata 18. Intitolata Fury Rogue, la nuova puntata vede il ritorno di Citizen Cold, chiamato proprio da The Flash, aka Barry Allen, come spalla per trasportare un pericoloso meta-umano, ovvero Brainstorm, uno degli ultimi "Bus Metas" rimasti fuori dal controllo di The Thinker. Dopo la conclusione tragica della puntata 18, cosa ci aspetta nella 19?
The Flash 4x19: il nuovo video promo (spoiler alert)
Il promo ci mostra il tumulto causato dagli ultimi avvenimenti accaduti nella puntata 18: con The Thinker che entra e distrugge lo Star Labs, uccidendo senza pietà Ralph Dibny sotto gli occhi di The Flash. La squadra del nostro eroe deve chiedere quindi aiuto a Citizen Cold, per sottrarre l'ultimo meta-umano a The Thinker. Ma come mai DeVoe ha ucciso Ralph? I poteri di quest'ultimo hanno permesso a The Thinker di ritornare in possesso del suo volto originale, ampliando i suoi poteri. Ecco, di seguito, il video promo del nuovo episodio di The Flash!
The Flash 4x19: trama e sinossi
L'episodio 19 si apre con il ricordo per il novello deceduto Ralph Dibny, ucciso da The Thinker per prosciugarne il potere, ma non c'è tempo per la squadra di disperarsi per il compagno morto, poichè Il Pensatore è ancora in vita, e si sta preparando per attaccare. Intanto, dallo Star Labs The Flash si prepara a trasportare un pericoloso meta umano, ma per farlo chiama all'appello il suo compagno Leo Snart, aka Citizen Cold, che gli darà una mano a contenere il potere della creatura. Intanto che The Flash e Citizen Cold trasportino il meta umano via dagli Star Labs, Cisco inizia inospettirsi verso il comportamento di Harry: che cosa nasconde quest'ultimo?
Fonte immagine intera e copertina: twitter.com/cw_theflash