Chandler Riggs vuole entrare nel cast di uno show DC Comics: ecco quale

Intervistato durante un incontro con i fan, l'attore Chandler Riggs, fresco di uscita dal cast di The Walking Dead, ha dichiarato che gli piacerebbe prendere parte alla serie tv The Flash.

Come ogni anno dalla sua nascita la serie televisiva The Walking Dead anche durante la sua ottava stagione ha subito delle defezioni. Una serie di personaggi sono usciti dalle vicende del racconto, chi per mano degli zombi e chi degli esseri umani, e tra questi figura un volto noto dello show, uno dei suoi protagonisti sin dalla prima puntata: il giovane Carl Grimes. Libero dagli impegni della serie tv di AMC, l'attore Chandler Riggs sembra si impegnerà prossimamente negli studi, ma potrebbe non disdegnare un nuovo ruolo al cinema o in tv.

The Walking Dead: da Carl Grimes a un membro dell'Arrowverse?

Intervistato durante il Fandemic Tour di Sacramento, Chandler Riggs ha disposto ad una domanda di un fan che gli ha chiesto, riguardo al mondo dei fumetti, quale fosse il suo schieramento preferito e se preferisse la Marvel o la DC Comics. La risposta dell'attore è stata contornata da una vera e propria dichiarazione d'amore per una delle serie televisive più in voga del momento: "Mi piacciono tutti e due, onestamente, ma The Flash è uno degli show che preferisco in assoluto, quindi direi qualcosa DC". La moderatrice del panel Clare Kramer ha subito preso la palla al balzo, affermando che nello show potrebbe esserci spazio per lui, e Riggs ha risposto con un divertito "Beh, lo spero! Vedremo".

The Walking Dead: Emily Kinney e Chad L. Coleman sono già passati alla DC Comics

Chandler Riggs è al momento libero da impegni professionali, e considerando la grande quantità di guest-star che ogni anno The Flash propone al suo pubblico, l'ormai ex-interprete di Carl Grimes potrebbe trovare spazio nella scena di Central City. Prima di lui altri ex-volti di The Walking Dead hanno fatto il salto su The CW per prendere parte alle serie tv DC Comics: Emily Kinney (Beth Green), ha ad esempio interpretato Bug Eye Bandit proprio nella serie The Flash, mentre Chad L. Coleman (Tyreese) è apparso nella quinta stagione di Arrow per portare sul piccolo schermo il personaggio originale di Tobias Church.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/319211518255306/