Arrivano online due nuovi trailer di The Gifted 2: ecco cosa riserverà la seconda stagione.
Due nuovi trailer della seconda stagione di The Gifted sono stati rilasciati da FOX: i filmati evidenziano entrambi i lati della prossima guerra civile mutante, che sarà una grande parte della stagione 2. La Mutant Underground e l'Inner Circle si scontreranno e lotteranno. La scorsa stagione, un membro dell'Inner Circle of the Hellfire Club , Esme (Skyler Samuels), si è infiltrato nella Mutant Underground e manipolato i membri chiave del gruppo.
The Gifted 2, i nuovi trailer
A differenza della Mutant Underground, Esmé non aveva intenzione di lottare per la pace tra mutanti e umani: infatti, ha peggiorato i problemi commettendo più atti di violenza. Esme e le sue sorelle riuscirono anche a distruggere l'Underground reclutando Polaris (Emma Dumont), Andy (Percy Hynes White).
FOX ha pubblicato due trailer separati per la Mutant Underground e l'Inner Circle. Ogni trailer si concentra sul personaggio delle rispettive fazioni.
Il trailer Underground mostra Thunderbird (Blair Redford), Marcos (Sean Teale) e altri discutono su come gestire la minaccia rappresentata dall'Inner Circle, mentre il trailer di Inner Circle viene mostrato dalla prospettiva opposta.
Entrambi i trailer includono personaggi che potrebbero essere i Morlock dei fumetti di X-Men, mutanti così diversi dagli umani che vivono sottoterra, lontani dall'umanità. I Morlocks sono stati confermati durante il panel di The Gifted al SDCC 2018.
Ecco il primo trailer:
Qui il secondo trailer:
Resta da vedere come i Morlock si concentreranno nel crescente conflitto tra l'Underground e l'Inner Cicle, guidati dal nuovo cattivo, Reeva di Grace Byers.
Nei trailer per la nuova stagione, Reeva ha dimostrato la volontà di fare tutto il necessario per raggiungere i suoi obiettivi, anche uccidere altri mutanti. Reeva non "crede nel sogno fallito degli X-Men" e progetta di guidare una rivoluzione. Il tempo dirà se Polaris e Andy rimarranno con l'Inner Circle, o se i metodi di Reeva li allontaneranno. Nessuno dei due potrebbe essere interessato a causare danni ai membri del sottosuolo.
The Gifted seconda stagione, gli scenari
Mentre la prima stagione si è occupata principalmente dei servizi di Sentinel, l'Inner Circle sembra essere il principale antagonista della stagione 2.
Non è chiaro come si svolgerà la guerra civile mutante nel corso della stagione o quale parte si rivelerà vincente. Ci sono buone probabilità che le ricadute della guerra si traducano in ancora più ostilità tra mutanti e umani.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/RedLanComics/