Al San Diego Comic-Con è stato presentato il trailer ufficiale di The Gifted, serie televisiva targata Fox, che andrà in onda il 2 ottobre. Tutti i dettagli dalla kermesse californiana.
Direttamente dal San Diego Comic-Con è stato mostrat l'avvicente trailer di The Gifted, serie TV firmata FOX, dedicata agli X-Men. Lo show arriverà sul piccolo schermo il 2 ottobre. Amy Acker e Stephen Moyer sono i protagonisti, rispettivamente nel ruolo di Kate e Reed Stewart, due genitori, i quali scoprono che i loro figli sono caratterizzati da poteri incredibili. I quattro fuggono dal loro paese, perché il governo gli è ostile. A questo punto si uniscono alla banda di mutanti clandestina, capitanata da Sam. Nel cast, anche Natalie Alyn Lind, Jamie Chung, Coby Bell e Sean Teale.
The Gifted, la serie TV: ecco il trailer
Di seguito vi mostriamo il nuovo trailer di The Gifted, mostrato al San Diego Comic:
Durante il panel alla kermesse californiana, Matt Nix, creatore dello show, ha chiarito la posizione di The Gifted rispetto ai film degli X-Men. Ecco le sue parole:
Giorni Di Un Futuro Passato ha stabilito che nell'universo degli X-Men esistono flussi temporali diversi. La nostra serie si svolge in uno di questi flussi ma sarà indipendente dalla saga cinematografica, pur condividendo con essa alcuni personaggi
Nella serie tv non si vedranno gli X-Men. Nix spiega le motivazioni che soggiacciono a tale scelta:
Nella serie, gli X-Men sono scomparsi. Perché sono scomparsi? E’ una delle domande della serie. E la risposta non è che sono troppo costosi per una serie tv.
The Gifted tv series, il cast completo
La serie avrà per protagonisti personaggi noti delle serie a fumetti come Polaris, Thunderbird e Blink. Il cast vede la partecipazione di Stephen Moyer (Reed Strucker), Amy Acker (Caitlin Strucker), Sean Teale (Eclipse / Marcos Diaz), Jamie Chung (Blink / Clarice Fong), Coby Bell (Jace Turner), Emma Dumont (Polaris / Lorna Dane), Blair Redford (Thunderbird / John Proudstar), Natalie Alyn Lind (Lauren Strucker), e Percy Hynes White (Andy Strucker).
Fonte immagine in evidenza: