The Gifted: la seconda parte della prima stagione su Fox dal 29 gennaio

Torna su Fox la seconda parte della prima stagione della serie tv 'The Gifted'. Il gruppo di mutanti riuscirà a salvare i loro amici?

A più di un mese di distanza dalla fine della prima parte della prima stagione della serie tv (che è stata rinnovata per un nuovo ciclo di episodi) il 29 gennaio 2018 alle ore 21.50 su Fox ripartono i nuovi episodi. La serie tv di Matt Nix molta amata dal pubblico e dalla critica aveva lasciato in sospeso alcune situazioni come quella della separazione del gruppo di Andy e Lauren, troppo potenti per stare assieme. Cosa accadrà ai due giovani protagonisti?

The Gifted, la serie tv: la trama

L'ultimo episodio della prima parte della prima stagione ci ha lasciati con il fiato sospeso. Andy e Lauren si sono separati poichè hanno capito il loro potenziale distruttivo e per questo hanno capito che fosse meglio consegnarsi al Sentinel Service e al Dott. Cambell. Allo stesso tempo sono state catturate anche Dreamer e Blink segnando un duro colpo per la resistenza mutante al cui vertice ci sono Thunderbird, Eclipse e Polaris e per i genitori dei due ragazzi.

Il gruppo si ritrova diviso dopo l'attacco alle Tranks Industries causato da Esme che ha cambiato i pensieri di Thunderbird e degli altri. Dreamer e Blin infatti, sono state catturate e i giovani Andy e Lauren si sono costituiti spontaneamente. Inoltre, la divisione interna vede Polaris decisa ad ataccare la prigione mentre Reed e Caitlin vuole utilizzare un approccio più diplomatico con molta calma e una soluzione pacifica.

The Gifted, il cast 

La prima stagione della serie tv (di cui si possono leggere alcune curiosità) come protagonisti i personaggi conosciuti per la serie a fumetti come Polaris, Thunderbird e Blink. Il cast è composta da una lista di nomi tra cui spiccano: Stephen Moyer nei panni di Reed Strucker, Amy Acker in quelli di Caitlin Strucker, Sean Teale che interpreta Eclipse / Marcos Diaz, Jamie Chung per Blink / Clarice Fong, Coby Bell in Jace Turner, Emma Dumont presta il volto a Polaris / Lorna Dane, Blair Redford per Thunderbird / John Proudstar, e ancira Natalie Alyn Lind in Lauren Strucker mentre Percy Hynes White è Andy Strucker.

Fonte foto: www.facebook.com/TheGiftedonFOX/