The Gifted, il trailer della nuova serie tv sugli X-Men

Rispetto a Legion, questa serie sarà compresa nell'universo creato dalla Marvel al cinema

Dici Bryan Singer e invevitabilmente pensi agli X-Men, perché se è vero che il regista newyorkese ha diretto anche film come Operazione Valchiria o I soliti sospetti (pellicola che, tra i vari riconoscimenti, può vantare ben due premi Oscar nel 1996: uno con Kevin Spacey come Miglior attore protagonista, l'altro con Christopher McQuarrie come Miglior sceneggiatura originali), è altrattanto vero che il suo nome è strettamente legata alla saga dei celebri mutanti. Bryan Singer è infatti il regista di X-Men, X-Men 2, X-Men - Giorni di un futuro passato e X-Men – Apocalisse (una cuoriosità: tra un film e l'altro targato Marvel, nel 2006 ha portato nei cinema anche il supereroe DC Comics Superman, con Superman Returns). Ora Bryan Singer è tornato ad occuparsi di mutanti: è lui che ha diretto la puntata pilota di The Gifted, serie TV targata FOX che ha come prostagonisti proprio gli X-Men. Notizia delle ultime ore è che, dopo il teaser, è stato diffuso il primo full trailer dell'attesa serie.

The Gifted: gli X-Men sono tornati

Fox da tempo aveva confermato la produzione di The Gifted, ma gli appassionato si supererori e nello specifico mutanti dovranno aspettare fino al prossimo autunno prima di poterla vedere. Nel frattempo però il trailer diffuso (un video di quasi tre minuti, 2.49 per l'esattezza) svela già qualche particolare della storia. I protagonisti sono una coppia all'apparenza come tante altre, composta dai coniugi Kate e Reed Stewart (a dargli i volti sono gli attori Amy Acker e Stephan Moyer), la differenza con le altre famiglie è però nel fatto che i loro due figli possiedono poteri fuori dal comune.

The Gifted: il trailer, ecco cosa mostra

Nel trailer si vede la famiglia Stewart costretta a fuggire per scappare da un governo ostile che dà la caccia ai mutanti, gli Stewart si uniscono così ad una rete clandestina di mutanti guidata da Sam. Sopravvivere non sarà semplici, per farlo dovranno lottare con tutte le proprie forze. Del cast della serie, oltre ai già citati  Amy Acker e Stephan Moyer, fanno parte Blair Redford, Sean Teale, Natalie Alyn Lind, Coby Bell e Jamie Chung.

Ecco il trailer: