ABC ha annunciato di aver prolungato la sesta stagione di The Goldbergs che sarà ora lunga 23 episodi
La serie TV The Goldbergs ha impiegato un po' di tempo prima di arrivare in Italia, ma da quando le reti Mediaset hanno iniziato a trasmetterla (in anteprima su Joy, canale a pagamento del digitale terrestre, e successivamente in chiaro su Italia 1) ha avuto un buon successo anche nel nostro Paese. I fan della sitcom ambientata negli anni '80 saranno quindi certamente contenti di sapere che ABC, il network che la trasmette negli Stati Uniti, ha deciso di prolungare la sesta stagione, aggiungendo un nuovo episodio ai 22 originariamente previsti: la stagione 6 di The Goldbergs durerà quindi in totale 23 episodi.
The Goldbergs 6: uscita in Italia
Le puntate della stagione 6 di The Goldbergs negli Stati Uniti sono in onda dallo scorso 26 settembre e continueranno fino ai primi mesi del 2019, in Italia, invece, i vari episodi sono ancora inediti ma i fan della sitcom non dovranno aspettare ancora molto prima di poterli vedere: nel nuovo anno, infatti, The Goldbergs 6 approderà anche nel nostro Paese.
E a proposito della sesta stagione di The Goldeberg, in un episodio della serie ci sarà anche Robert Englund che tornerà a vestire i panni del personaggio che lo ha reso celebre negli anni '80: Freddy Krueger. Quello del protagonista di Nightmare sarà solamente un cameo, ma che certamente piacerà ai fan dei classici del genere horror.
The Goldbergs ma non solo: ABC allunga anche altre serie TV
The Goldbergs 6 non è l'unica serie TV che ABC ha deciso di allungare, il network televisivo americano ha infatti annunciato di aver prolungato anche Single Parents, The Kids Are Alright e Black-ish: le prime due avranno in totale 23 episodi (proprio come The Goldbergs 6), l'ultima arriverà invece a quota 24 puntate.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheGoldbergsABC/