The Good Doctor 2, Beau Garrett non ci sarà: le proteste dei fan

Beau Garrett, interprete dell'avvocato Jessica Preston, non tornerà in The Good Doctor 2: la produzione spiega perché, ma monta la protesta...

Il cast di The Good Doctor 2 saluta Beau Garrett. Come reso noto da TVLine, l'attrice e modella statunitense, che nella prima stagione del medical drama creato da David Shore ha interpretato l'avvocato Jessica Preston, non tornerà nei nuovi episodi della seconda stagione, al via negli Stati Uniti il 24 settembre su ABC. Una scelta che non è piaciuta ai fan della serie, che sugli account social dello show hanno espresso tutto il loro disappunto. Garrett è infatti la seconda attrice del cast principale ad abbandonare The Good Doctor.

The Good Doctor 2, cast rivoluzionato: addio Beau Garrett

Chuku Modu, il dottor Jared Kalu, ha lasciato la serie tv lo scorso aprile. La decisione di non confermare il personaggio di Jessica Preston è dovuta all'arco narrativo che riguarda il dottor Glassman (Richard Schiff). Migliore amica della figlia Maddie, morta nella prima stagione, Jessica è stata al fianco di Glassman quando gli è stato diagnosticato un glioma al cervello nell'ultimo episodio della prima annata.

Nella seconda stagione, il suo posto verrà preso da un nuovo personaggio: si tratta della dottoressa Blaze, interpretata da Lisa Edelstein, esperta oncologa dal passato burrascoso che torna al dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital per aiutare Glassman a curare il suo cancro.

The Good Doctor 2, stagione ricca di novità

Nonostante la dipartita di Modu e Garrett, The Good Doctor 2 vedrà Will Yun Lee (il dottor Alex Park), Fiona Gubelmann (la specializzanda Morgan Reznick) e Christina Chang (la doc Audrey Lim) tornare come presenze fisse nel cast. Anche Paige Spara (Lea, la vicina di casa e interesse amoroso di Shaun) avrà più spazio nelle nuove puntate. Nella writers' room della serie sono stati invece confermati William L. Rotko e David Renaud, lo sceneggiatore canadese disabile che in passato è stato un vero dottore.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/tvimpactopr/
Fonte foto: https://www.instagram.com/beautiful_faces_women/