The Good Doctor, ecco il trailer del medical drama targato ABC

ABC ha pubblicato online il trailer ufficiale della nuova serie The Good Doctor, che rappresenta il remake della serie sudcoreana Good Doctor.

Diffuso online il trailer ufficiale di The Good Doctor, serie tv targata ABC. Proprio l'emittente statunitense ha caricato in rete il video che mostra un assaggio del nuovo medical drama. Lo showrunner sarà David Shore, conosciuto in America per esseree a capo dello show Dr. House - Medical Division. La serie TV made in USA è un remake di quella sudcorena, prodotta da Daniel Dea Kim e intitolata Good Doctor

The Good Doctor drama, un medico autistico dal grande talento

La storia di questa nuova serie, firmata ABC, parla di un giovane medico, Shaun Murphy, interpretato da Freddie Highmore, che è affetto dalla sindrome del savant e da autismo. Ciononostante, è un chirurgo brillante che si trasferisce in una città di periferia per lavorare con l'equipe medica all'interno dell'ospedale San Jose Bonaventura. Ha vissuto un'infanzia difficile, ma ciò non gli ha impedito di diventare, appunto, un buon dottore. Shaun, grazie al suo talento, salverà molte vite umane, sorprendendo gli scettici colleghi che non credono pienamente nelle molteplici ed elevate capacità di cui è portatore Murphy. 

The Good Doctor, Freddie Highmore e gli altri attori del cast

The Good Doctor sarà incentrato sulla vita di Shaun Murphy, interpretato da Freddie Highmore (Bates Motel), un giovane chirurgo affetto da autismo e sindrome del savant che, dopo un'infanzia travagliata, si trasferisce da una cittadina di periferia per lavorare con un equipe medica nell'ospedale San Jose Bonaventura, in cui Murphy userà il suo talento per salvare le vite umane e sfidare lo scetticismo dei colleghi. Nel cast saranno presenti anche gli attori Antonia ThomasNicholas GonzalesChuku ModuBeau GarretHill Harper e Richard Schiff.

The Good Doctor, il trailer

Di seguito, vi mostriamo il trailer ufficiale in lingua inglese della serie ABC, The Good Doctor che andrà in onda per la stagione televisiva 2017-2018:

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/pg/TheGoodDoctorABC