Negli Stati Uniti la nuova stagione partirà a marzo 2018 e mostrerà al pubblico l'evolversi della trama
Negli USA sta per partire la seconda stagione di The Good Fight e sono state annunciate alcune novità rilevanti per quanto riguarda cast presente nelle nuove puntate della serie tv. Arriveranno, in particolare, due new entry a movimentare la trama con nuovi personaggi: si tratta di Tim Matheson (già visto in Hart of Dixie) e di Rob Reiner (apparso in New Girl). I 13 episodi inediti dello spin-off di The Good Wife saranno disponibili, sugli schermi americani, a partire dal prossimo 4 marzo.
I nuovi personaggi di The Good Fight 2
Il sito Variety ha lanciato l'indiscrezione dell'ingresso in scena di Tim Matherson per un ruolo ricorrente della seconda stagione di The Good Fight, ovvero un barista che Diane Lockhart (Christine Baranski) avrà l'occasione di conoscere molto bene. Rob Reiner, invece, vestirà i panni di un giudice in alcuni degli episodi iniziali. Torneranno anche Christine Baranski, Cush Jumbo, Sarah Steele, Rose Leslie, Delroy Lindo, Justin Bartha, Audra McDonald, Sarah Steele, Michael Boatman, Nyambi Nyambi ed Erica Tazel, nel cast a partire dalla prima stagione.
The Good Fight in onda su CBS
La trama di The Good Fight è strettamente collegata a quella di The Good Wife e parte un anno dopo il finale di quest'ultima serie tv da una grande truffa finanziaria. Maia e Diane, costrette a lasciare Tannebaum & Associati, si trasferiscono in un nuovo studio legale: il Lucca Quinn di Chicago. La seconda stagione continuerà a raccontare le vite delle protagoniste e andrà in onda a partire dal 4 marzo 2018 su CBS All Access. Tra i produttori esecutivi figurano Ridley Scott, David W. Zucker, Liz Glotzer e Brooke Kennedy. In Italia la prima stagione è stata resa disponibile sulla piattaforma digitale Tim Vision e non sono ancora stati svelati i dettagli sulla eventuale messa in onda della seconda.
Fonte foto: Facebook.com/Thegoodfightcbs