The Good Place: la serie TV rinnovata per la stagione 4

La NBC ha rinnovato la serie TV The Good Place: la stagione 4 ci sarà

Nel 2019 su Infinity TV arriverà la terza stagione di The Good Place, la sitcom con protagonista Kristen Bell che sta avendo un grande successo anche in Italia. Negli Stati Uniti le 13 puntate della stagione 3 NBC ha ivece iniziato a trasmetterle a partire dallo scorso 27 settembre. Ora per i tanti fan della serie TV è arrivata una bella notizia: il network NBC ha deciso di rinnovarla per una quarta stagione che, con ogni probabilità, arriverà sugli schermi degli spettatori degli Stati Uniti alla fine del 2019 e qualche mese dopo, all'inizio del 2020, dovrebbe giungere anche in Italia. 

The Good Place 4: la serie TV è stata rinnovata 

A comunicare il rinnovo di The Good Place per la quarta stagione sono stati i due presidente della programmazione di NBC attraverso un comunicato stampa.

"Congratulazioni a Mike Schur (l'ideatore della serie TV The Good Place, ndr), ad un cast e una troupe eccezionali, che hanno lavorato insieme per portare sullo schermo una serie diversa da qualunque altra cosa in televisione. Non vediamo l'ora di scoprire quali originali storie porterà con sé la nuova stagione" si legge nel comunicato diffuso dal network televisivo. 

The Good Place: il cast e la trama 

Eleanor Shellstrop è una ragazza profondoamente egoista, un giorno è vittima di un incidente stradale e si ritrova catapultata nell'aldilà dove viene però scambiata per un'altra persona ma, per poter restare in paradiso, dovrà adattarsi ad un modo di vivere completamente diverso da quello a cui era abituata.

A interpretare la parte della protagonista, Eleanor Shellstrop, è Kristen Bell (attrice nota per il ruolo di Veronica Mars nell'omonima serie TV). Del cast di The Good Place fanno parte anche William Jackson Harper, D'Arcy Carden, Manny Jacinto e Ted Danson

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NBCTheGoodPlace/