The Good Wife: la settima stagione della serie in onda su Rai2

Stanno per tornare in onda su Rai2, gli episodi della settima stagione tv della serie televisiva statunitense, "The Good Wife

"The Good Wife" è il titolo della nota serie tv di genere drammatico e giudiziario, trasmessa dalla statunitense CBS e che a partire da oggi, martedì 24 gennaio 2017 alle ore 16.30, tornerà a farci compagnia su Rai2 con i nuovi episodi .

The Good Wife: la settima stagione

La trama della serie è incentrata sulle vicende personali e professionali di Alicia, una donna che non appena suo marito, il procuratore Peter Florrick sarà coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione e per questo anche incarcerato, dovrà riuscire da sola, a badare alla famiglia e a riprendere in mano il suo lavoro.

Dopo infatti un decennio di assenza dalle aule di tribunale, Alicia verrà assunta dall'amico del college, Will Gardner presso il suo studio legale "Stern, Lockhart & Gardner" e qui la nostra protagonista si confronterà subito con Diane Lockhart, socia alla pari di Will e anche un giovane avvocato Cary Agos e un'investigatrice di nome Kalinda Sharma.

The Good Wife, la serie tv in Italia

In Italia "The Good Wife" ha debuttato nell’ottobre del 2010 sempre sul canale di Rai2 e i primi episodi della settima stagione in onda oggi, si intitoleranno “Legami” e “Innocenti” . Nel primo vedremo Alicia lavorare a un caso per il quale si metterà contro Diane Lockhart e David Lee mentre Peter licenzierà invece Eli che giurerà di vendicarsi. Nel secondo episodio invece, Alicia deciderà di assumere un nuovo detective mentre Eli si servirà della stessa Alicia per inserirsi nuovamente nella campagna di Peter. Infine Cary starà elaborando invece un piano, per riuscire a cacciare Howard dallo studio, ci riuscirà davvero?