The Hacktivist: nasce una nuova serie tv tratta dai fumetti di Alyssa Milano

L'omonima graphic novel a fumetti dell'ex attrice di 'Streghe' Alyssa Milano debutterà sul piccolo schermo in una serie tv per The CW

La graphic novel pubblicata nel 2014 dall'attrice Alyssa Milano, ex protagonista dello show di grande successo Streghe, diventa una serie tv per il piccolo schermo. Il network americano The CW infatti, è al lavoro per la sua produzione e per l'adattamento dei fumetti a cui si ispira. La serie si intitolerà proprio come la graphic novel The Hacktivist. Ecco qualche anticipazione sulla trama e sul cast che interpreterà i personaggi del fumetto.

The Hacktivist, serie tv: la trama

La serie tv The Hacktivist racconta la storia di Nate Craft e di Ed Hiccox, due amici di venti anni che hanno fondato assieme uno dei più importanti social network del mondo. I due giovani, viste le loro capacità e la loro bravura, vengono scelti dalla CIA per una missione segreta e molto complessa. Questo compito potrebbe avere un forte risvolto a livello globale e se la missione dovese essere portata a termine positivamente, il mondo e la realtà in cui tutti vivono potrebbe cambiare per sempre.

Tutto, come detto, è tratto dalla graphic novel pubblicata da Alyssa Milano grazie a Boom! Il progetto attualmente è già in fase di sviluppo e l'attrice vuole a tutti i costi partecipare alla sua produzione. La giovane ex "strega" (che non tornerà sul set del revival di Streghe) sarà dunque la produttrice esecutiva della serie assieme a Matt Corman e Chris Ord. Questo nuovo progetto allunga la lista di successi che in questo periodo stanno premiando la giovane attrice. Alyssa Milano infatti è anche impegnata in altre due serie tv: Alyssa Milano for Mayor, serie di Lifetime in cui interpreterà sé stessa impegnata nella campagna elettorale come sindaco e in Insatiable, una serie drammatica.

The Hacktivist: il cast e i personaggi

Attualmente non si conoscono ancora i nomi degli attori che daranno il loro volto ai protagonisti dello show. La serie è ancora nelle prime fasi di sviluppo e la produzione è ancora all'opera per cercare i gruppo di attori che comporranno il cast della nuova serie tv. Al momento in oltre non si sa ancora se anche la stessa Alyssa Milano sarà una delle protagoniste.