Martedì 18 luglio in prima serata alle ore 21.30, va in onda su Rai1 la terza puntata della serie tv inglese "The Halcyon"
Continua il successo della serie tv britannica "The Halcyon" che torna a farci compagnia con il suo terzo appuntamento in prima tv e in prima serata su Rai 1 questo martedì 18 luglio 2017. La serie diretta da Stephen Wootfenden ha debuttato in Italia solamente qualche settimana fa eppure sembra aver già conquistato il cuore dei telespettatori nostrani. Vi sveliamo, come di consueto, alcune anticipazioni di quello che accadrà nel corso del terzo appuntamento.
The Halcyon: le anticipazioni del 17 luglio 2017
Siamo nel settembre del 1940 e gli aerei tedeschi stanno per bombardare Londra ma dopo molti falsi allarmi, nessuno sembrerà veramente preparato al peggio e intanto all’Halcyon verrà celebrato il ricevimento per il matrimonio della figlia di Lord e Lady Ashworth. Garland si prenderà un giorno di riposo per aiutare Peggy ma sorpresi da un bombardamento i due finiranno in un rifugio anche se poi Peggy, deciderà di correre a casa per stare vicina alla figlia. Intanto vedremo anche uno strano uomo avvicinarsi a Garland, si tratterà di un’ex commilitone della Prima Guerra Mondiale che in realtà ha salvato l'uomo dalla furia di un ufficiale, uccidendo quest’ultimo. I due avevano cambiato identità ma non si erano più rivisti. Freddie decide di lasciare Emma per evitare di farla soffrire se dovesse morire in guerra Emma invece riuscirà ad entrare nel corpo delle Infermiere volontarie. Infine Sonny e Betsy si scopriranno amanti ma decideranno di non dirlo a nessuno per evitare commenti razzisti.
The Halcyon: il cast
Gli interpreti principali della serie sono gli attori: Steven Mackintosh, Olivia Wllhìams, Kermione Corfield, Jamie Blackley, Edward Bluemel e Matt Ryan.
The Halcyon: Wikipedia
The Halcyon è una serie televisiva britannica trasmessa dal 2 gennaio al 20 febbraio 2017 sul canale ITV, in Italia la serie è stata trasmessa per la prima volta su Rai 1 a partire dal 4 luglio 2017. La trama racconta la storia di un hotel a cinque stelle al centro della società di Londra durante il secondo conflitto mondiale.