The Halcyon: le anticipazioni della quarta ed ultima puntata

Martedì 25 luglio in prima serata Rai1 trasmette una nuova puntata della serie tv britannica "The Halcyon"

Si è rivelato un vero successo anche in Italia la serie tv britannica "The Halcyon" che torna in onda in prima tv e in prima serata alle ore 21.10 su Rai 1 martedì 25 luglio 2017. La serie è diretta da Stephen Wootfenden e vede come interpreti principali gli attori: Steven Mackintosh, Olivia Wllhìams, Kermione Corfield, Jamie Blackley, Edward Bluemel e Matt Ryan. Cosa accadrà nella quarta ed ultima puntata? Vi sveliamo, come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nella nuova serata.

The Halcyon: le anticipazioni del 25 luglio 2017

Siamo nel novembre del 1940 qui Toby verràarrestato dai servizi segreti perchè sospettato di passare informazioni ai tedeschi. In realtà Toby intuirà subito che il vero responsabile sarà Adil ma quando andrà a comunicarlo al Sig. D’Aberville questi gli farà capire che denunciarlo non sarà affatto una buona idea e che dovrebbe evitare lo scandalo in famiglia. Nel frattempo Lady Hamilton e il Sig. D’Aberville decideranno di sposarsi ma dall'altra parte anche Joe e Emma diventeranno sempre più intimi fino ad arrivare a baciarsi peccato però che i due, verranno inconsapevoli visti proprio da Freddie.

Intanto l’Halcyon dovrà prepararsi a festeggiare i suoi 50 anni. Toby si rifiuterà di collaborare con Lucian e chiederà allora aiuto al signor Ganland il quale informerà Lady Hamilton. Infine Prìscilla scoprirà che il futuro marito collaborerà con i tedeschi e proprio durante i festeggiamenti, i bombardieni tedeschi colpiranno Londra e parte dell’Halcyon...

The Halcyon: Wikipedia

The Halcyon è una serie televisiva britannica trasmessa dal 2 gennaio al 20 febbraio 2017 sul canale ITV, in Italia la serie è stata trasmessa per la prima volta su Rai 1 a partire dal 4 luglio 2017. La trama racconta la storia di un hotel a cinque stelle al centro della società di Londra durante il secondo conflitto mondiale.