I nuovi episodi di The Handmaid's Tale saranno trasmessi in Italia dal 26 aprile, nel frattempo Hulu ha pubblicato la prima clip
Se i fan statunitensi di The Handmaid's Tale dovranno aspettare fino al 25 aprile per iniziare a vedere la seconda stagione, quelli italiani dovranno attendere solo qualche ora in più: dal 26 aprile su TIMVision saranno infatti trasmessi i nuovi episodi. Fra circa un mese e mezzo si scoprirà quindi come continueranno le avventure di Difred e di tutti gli altri protagonisti della serie. Per cominiciare ad alimentare la curiosità dei fan della serie, Hulu (la rete televisiva che negli Stati Uniti trasmette lo show a puntate) ha diffuso il primo teaser trailer della seconda attesissima stagione. Il video promozione lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
The Handmaid's Tale 2: il cast
Nel cast della seconda stagione di The Handmaid's Tale ritroviamo doversi personaggi che abbiamo già conosciuto nel corso dei dieci episodi della prima stagione: Elisabeth Moss torna quindi nei panni di June/Difred, Joseph Fiennes in quelli del Comandante Fred Waterford, Yvonne Strahovski in quelli della moglie del comandante Serena Joy Waterford, Alexis Bledel è ancora Emily/Disteven, Madeline Brewer torna nei panni di Janine/Didaniel, O. T. Fagbenle è invece sempre Luke Bankole.
Ma nel cast della seconda stagione di The Handmaid's Tale ci saranno anche delle novità: sono infatti entrati a far pare della serie TV Bradley Whitford e Amanda Brugel. Quest'ultima non è del tutto una novità, visto che era già apparsa nei panni di Rita in alcune puntate della prima stagione, ma ora sarà un personaggio fisso della serie e il suo ruolo sarà ancora più importante. Bradley Whitford interpreterà invece il ruolo del comandante Jospeh Lawrence.
The Handmaid's Tale: i premi ricevuti
La prima stagione di Handmaid's Tale è stata un successo non solo per gli elevati ascolti registrati, ma anche per i tanti riconoscimeti avuti: basti pensare che la serie ha vinto due Golden Globe (quello per la miglior serie drammatica e Elisabeth Moss quello per la miglior attrice in una serie drammatica), otto Emmy Awards, tre Critics' Choiche Awards e tanti altri premi ancora.